|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli provincia
|
montare scheda mini pci su acer travel mate 2700
l acer tm2700 ha il tasto wifi quindi presuppongo ci sia spazio per montare una scheda wifi.
ho provato a smontare il portatile ed ho tolto tutte le viti al di sotto. le plastiche si aprivano ma rimanevano attaccate al centro e non ho capito se c era qualche vite nascosta che non mi permetteva di staccarlo del tutto. il procedimento pero' mi e' comunque parso troppo complicato. ed ho rimontato tutto senza capire dove fosse lo slot mini pci e sopratutto se esiste. forse bisognava smontarlo dal lato della tastiera? Qualcuno di voi ha mai provato a smontarlo del tutto anke per altri motivi? o proprio per lo stesso motivo? esito avuto? potete indicarmi come smontare correttamente il tutto dato che mi sono bloccato a meta' strada? grazie mille! non riesco a trovare nessuna guida specifica in merito. mi sa che solo chi ha gia' provato puo' aiutarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
si, si smonta tutto e c'è lo slot per il wireless
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
E' molto più facile prendere una pcmcia wi-fi, se vuoi io ne ho una. Ciao Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.