Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2008, 14:56   #1
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
[Roma+forse sped] Vendo PC completo XP2800+, 1GB, 200GB SATA, 9800pro+Arctic

Vendo computer completo che avevo a casa (a Catanzaro) e usato pochissimo visto che mi trovo sempre a Roma. Vi elenco le caratteristiche del pc:

- Case bianco Colorsit con alimentatore Colorsit da 400W e ottimi amperaggi + ventola aggiuntiva 8x8 per case della Titan
- Sk. madre ASUS A7N8X Deluxe (la più completa) con porte firewire, doppia LAN, SATA, Dual Channel Memory, ecc.
- Cpu AMD XP 2800+ core Barton (333 MHz)
- Dissipatore con ventola 8x8 della CoolerMaster della serie Silence per lavorare al massimo silenzio
- 1 GB di ram PC3200 in 2 banchi da 512 MB in Dual Channel (1 banco Samsung e 1 banco S3+)
- HD SATA Maxtor 200GB DiamondMax 10
- Sk. video Sapphire ATI Radeon 9800 PRO (core R360, ovvero quello della 9800 XT) 128MB 256bit AGP8x + dissipatore Arctic Cooling VGA Silencer Rev.3 con regolatore di velocità

Il materiale è in OTTIME condizioni, tutto perfettamente funzionante, tenuto in maniera maniacale e ho gli scatoli con cavetteria di case, sk.madre, sk.video e dell'Arctic VGA Silencer. Inoltre posseggo anche il dissipatore originale della scheda video.
Per farvi capire lo stato delle cose, trovate anche tutte le singole finestrelle posteriori tolte al case!!!
Chi ha avuto a che fare con me, conosce come tengo alle cose.

Prediligo di gran lunga la consegna a mano a Roma (zona Talenti oppure zona Spinaceto), in modo da poter dare anche gli scatoli di sk.madre e sk.video, perchè non saprei come inviarli nel caso di spedizione.
Per adesso preferisco non spedire, onde evitare problemi con la spedizione visto il pacco voluminoso e pesante, ma nel caso posso stilare comunque una coda, se non dovesse esserci nessuno interessato al mio prezzo a Roma.

Il pc è in vendita anche altrove.

PREZZO : 230 €

Il prezzo non è trattabile, astenetevi da fare offerte al ribasso in modo da non inquinare il thread. Nel caso fate proposte via pvt, grazie.

Coda di max 24h!!! No perditempo!

NON SMEMBRO PER NESSUN MOTIVO!

Per chi fosse interessato ho anche una scheda audio PCI Sound Blaster Live! 1024 (con uscita digitale) aggiungendo 10 €, e una scheda TV ATI TV Wonder Stereo PCI aggiungendo 30€.

Vi posto alcune foto del case (non fate caso al lettore cd presente, se volete ve lo regalo!) e del dettaglio dei pezzi che vendo...

Case anteriore:

Dettaglio porte anteriori del case:

Case laterale sx:

Case laterale dx:

Case posteriore:

Case interno:

Scheda madre, CPU + dissi:

HD:

512MB Ram Samsung:

512MB Ram S3+:

Sapphire Radeon 9800pro + VGA Silencer:
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ...

Ultima modifica di Furto : 09-01-2008 alle 22:44. Motivo: Pc messo in vendita anche altrove, e aggiunto tempo limite coda, aggiunte foto
Furto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 18:04   #2
skullboy
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
edit - lascio la coda

Ultima modifica di skullboy : 07-01-2008 alle 20:02.
skullboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 19:05   #3
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Coda HD in caso un giorno per caso smembrassi...
Old 08-01-2008, 11:47   #4
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

UP!
Stasera cerco di postare le altre foto, le ho dimenticate nella macchina fotografica
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ...
Old 09-01-2008, 12:46   #5
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

UP!
Mi riprometto di mettere le foto
Old 09-01-2008, 16:12   #6
Gilder
Member

Iscritto dal: Oct 2006
ti faccio sapere..
Gilder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 22:30   #7
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

Il pc è stato messo in vendita anche altrove!
Specifico anche che il tempo della coda può essere al max di 24h, dopodichè passo avanti.
Ho aggiunto un pò di foto...

Ultima modifica di Furto : 09-01-2008 alle 22:54. Motivo: Aggiunte foto
Old 10-01-2008, 15:36   #8
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

UP!

Colgo l'occasione per informare che c'è un utente interessato al di fuori del forum.

Gilder, news?
Old 10-01-2008, 21:18   #9
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

Ho praticamente concluso al di fuori del forum.
Per adesso sospendo la vendita.
Quando vendo o se torna disponbile, avverto.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
'ChatGPT ha ucciso mio figlio': 16enne s...
Robot aspirapolvere top di gamma con 18....
Il visore con Android XR di Samsung è pr...
Framework Laptop 16 di nuova generazione...
Google ha le idee chiare: ecco i piani p...
Potenza da SSD ma è una chiavetta...
Apple chiede aiuto a Google? La tecnolog...
GEEKOM sfida Apple con il nuovo A9 Mega:...
Da 119€ a 78€: microSD SanDisk Ultra da ...
Gli Apple Watch non sono carbon neutral:...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian