|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
raffreddare amd barton 2500
ragazzi ultimamente ho avuto un pochino di problemini con il pc
la temperatura del processore mi arriva sempre sopra i 60° dato che lascio il pc acceso 24 ore su 24 anche x diversi giorni di fila.... Attualmente ho la seguente configurazione: amd burton 2500 con dissipatore della serie thermaltake volcano silent boost - scheda madre asus a7n8x-x quindi socket A se non sbaglio- scheda video ati x1650 pro- 1gb di ram - masterizzatore dvd - masterizzatore cd - lettore dvd - 3 hd maxtor 80gb - controller eide - alimentatore emermax eg 365p-v ora vorrei cambiare dissipatore, alimentatore e case cosi da poter abbassare la temperatura e rendere piu silenzioso il pc.... inoltre vorrei che alimentatore e case li possa in seguito riutilizzare se dovessi poi fare un upgrade piu sostanzioso cambiando anche ram processore e scheda madre... allora cosa mi consigliate? attualmente mi hanno consigliato cosi... dissipatori: thermaltake sonic tower zalman 7000-cpu thermalright SI-97 scythe katana alimentatori: seasonic S-12-380 (con tutto quello che monto non sarebbe meglio un 500 watt?) case: ?????? ragazzi su su consigliatemi magari mettendo anche i prezzi per regolarmi sull'eventuale spesa..... Ultima modifica di dariom2000 : 09-01-2008 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
come dissipatori conosco solo lo zalman 7000 CU (rame) che è ottimo.
invece per l'alimentatore ti consiglio un buon 500/600watt, per buono intendo di marca anche se costano assai più di uno scrauso. ciao
![]() |
#4 |
Member
|
ragazzi nessuno conosce gli altri componenti che ho citato???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.