|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
opinione dell inspiron 1720 per autocad
Non sono assolutamente esperto di portatili e di componentistica in generale(mi sono molto disinteressato dall'ultima volta che ho cambiato il pc), Vi chiedo un parere sulla configurazione che ho preparato sul sito della Dell.
Processore Intel® Core™ 2 Duo T7700 (2,40 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB); Windows Vista; Schermo TFT UltraSharp™ widescreen WUXGA (1920 x 1200) da 17" con TrueLife; SDRAM DDR2 a doppio canale da 3072 MB a 667 MHz [1x2048 e 1x1024] Disco rigido SATA da 200 GB e 7200 rpm Scheda grafica: nVidia® GeForce™ Go 8600M GT con 256 MB di memoria grafica dedicata DDR2 Batteria principale 9 celle agli ioni di litio (85 Wh) Bluetooth e wireless compresi. il tutto ad € 1.689,01 Accetto ben volentieri suggerimenti per modifiche. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Autocad non richiede molte risorse se non si esagera nel 3D; in ogni caso il notebook da te indicato è decisamente più che sufficiente.
Ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ti ringrazio per la risposta; Visto il prezzo della configurazione che ho realizzato vorrei volentieri spendere meno abbassando un pò il livello di tutto. Ho fatto quella configurazione non sapendo quale procesore è necessario per l'autocad (nel sito chiedono un pentium 4 da 3 Ghz)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.