|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ubuntu 7.10 e files midi
Salve a tutti!
Non riesco ad ascoltare files midi. Una volta cliccato sul files si apre KMid ed inizia una sessione di karaoke senza suono però Fra l'altro non capisco perché questo software sia in lingua inglese.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Mi hai incuriosito e mi sono accorto che nemmeno io posso ascoltarli (Debian SID). Ho trovato qualcosa...
Ecco la guida, vediamo se risolve! P.S. guida provata, funziona a dovere!
~Breve riferimento ai comandi GNU/Linux (ormai non molto breve...) Ultima modifica di Gimli[2BV!2B] : 07-01-2008 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Io chiedo scusa ma ho installato Ubuntu 7.10 meno di una settimana fa ed ho scoperto stamattina che per distro si intende la distribuzione (se non ho capito male). Se è così lo avevo già indicato nel titolo, se non è così chiedo lumi.
Ok grazie!
La vera conoscenza sta nel conoscere l'estensione della propria ignoranza. (Disraeli) Ultima modifica di zac57 : 07-01-2008 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
No scusa, come hai visto ho cambiato il post quando mi sono ricordato del titolo...
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Tu quale procedura hai usato? Grazie! Ho risolto cambiando la porta in Midisetuo. Adesso tutto è ok. Grazie!
La vera conoscenza sta nel conoscere l'estensione della propria ignoranza. (Disraeli) Ultima modifica di zac57 : 08-01-2008 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.