|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
lettore dvd panasonic e file avi
Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto, ho un problema, (spero di semplice risoluzione)Dunque ho un lettore dvd panasonic dmr eh65 , ho provato a creare un dvd con dei files avi con il mio pc utilizzando nero express, ma una volta inserito il dvd nel lettore panasonic questo si rifiuta di leggerlo. Nel caso di dvd rw mi dice che è necessario la formattazione mentre nel caso di un normale dvd r non comincia nemmeno a leggerlo. Dove sbaglio ? Possiedo dei dvd con dei files avi ( ma non masterizzati da me) ed il lettore li legge tranquillamente. Sicuramente faccio qualcosa di sbagliato? Chi mi puo' aiutare ? Grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Domanda stupida:hai finalizzato il DVD creato da PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Direi stupida la tua risposta,all'ennesima potenza.
Benvenuto nel forum fab67,i file che masterizzi,sono avi o li converti in dvd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao e grazie della risposta, i file che masterizzo sono avi, ma ho risolto ilproblema anche se non ho capito esattamente da cosa potesse dipendere.Li ho masterizzati con nero ed ho modificato i nomi dei file, li ho per così dire "accorciati" dopo aver fatto questo il mio lettore li legge perfettamente. Mistero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Hai ragione perfettamente,l'ho sentito dire sto fatto è vero....
![]() comunque mi fa piacere che tu abbia risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.