|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
MODEM D-LINK DSL 200
Salve a tutti,
Ho un problema che non riesco a risolvere. Il mio modem d-link dsl 200 che ha funzionato bene fino a 2 giorni fà, sembra essere morto. Vi spiego dettagliatamente cosa succede: Premessa:Ho un contratto libero 4 mega. Collego il modem alla linea del telefono, e al portatile nella porta usb. Si accende solo la spia adsl (power rimane spenta). Il software del modem installato sul mio pc non sembra rilevare il segnale; anzi sembra non rilevi alcun modem collegato (le doppie frecce restano di colore rosso= nessun modem). Penso che le cause possano essere 2: a) La porta usb non riesce ad alimentare più il modem b) C'è qualche problema nel segnale che non riesce + ad arrivare alla mia presa del telefono (mi sembra strano) Concludendo: se dipendesse dalla prima avrei intenzione di acquistare un modem trust 4050 (che ne dite?), mentre se dipendesse da libero dovrei solo attaccarmi al telefono e pregare ![]() Potreste darmi una mano, accetto qualsiasi consiglio! ![]() Grazie, anticipatamente. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.