|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Seregno(Milano)
|
DELL XPS M1530 consigli
Ragazzi, inanzitutto buon 2008 visto che anccora non ve li ho fatti!!
![]() Volevo chiedervi cosa ne pensate di questo modello di DELL XPS M1530 più o meno al prezzo di 2100 euro!!! Ma sopratutto mi interessava sapere in che fascia qualitativa si trova questa scheda video...NVIDIA® GeForce™ Go 8600M GT with 256MB dedicated graphic memory visto che sulla lista delle schede video per portatili non riesco a capire la sua posizione...è per caso l' ottava posizione?http://www.notebookcheck.net/Mobile-...ist.844.0.html Il portatile mi serve per lavorare con autocad, photohop, rhino, 3dmax e per poter giocare nel migliore dei modi a STARCRAFT 2 che deve però ancora uscire... ma sicuramente alcuni di voi sapranno già + o meno cosa ci vorrà per farlo girar bene vero? ![]() Grazie per lo sbattimento PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T7250 (2,00 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 2 MB) SISTEMA OPERATIVO Windows Vista® Home Premium autentico, italiana SERVIZIO DI ASSISTENZA 4 anni di supporto hardware XPS Premium privati (incl. supporto on-site e videogiochi) SCELTA COLORI Crimson Red e webcam da 2 megapixel per display CCFL LCD Schermo TFT widescreen WXGA+ (1440 x 900) da 15,4" con TrueLife™ RICONOSCIMENTO BIOMETRICO Lettore di impronte biometrico con inserti neri MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 4096 MB a 667 MHz [2 x 2048] UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido SATA da 200 GB e 7200 rpm SCHEDA GRAFICA NVIDIA® GeForce™ Go 8600M GT with 256MB dedicated graphic memory UNITÀ OTTICHE Unità di caricamento a slot sottile fissa Blu-Ray, con software BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale 9 celle agli ioni di litio (85 Wh) Accessori BORSE Z aino per portatile Targus Campus XL BLUETOOTH Modulo Dell™ Wireless 355 Bluetooth 2.0 (fino a 3 Mb/s), velocità avanzata trasm. Dati - Eur MOUSE Logitech G5 Full Speed USB Laser Gaming Mouse CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda mini Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g, Europa SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 8.5, italiana Servizi e Software SUPPORTO DANNI ACCIDENTALI Nessun supporto per danni accidentali modifica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
spulciando tra le varie discussioni ho trovato quella rguardante questo DELL e mi scuso per il doublepost! Chiedo comunque se qualcuno saquanto vale questa scheda video visto che lo userei anche per giocare.... dove diavolo si trova questa geforce go 8600m gt? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
se vuoi risparmiare dei bei soldini prendi solo 2 gb di memoria il resto comprala a parte vedi e*ay! dato che dell la fa pagare carissima! inoltre ti consiglio magari un t7500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
dovrebbe stare qua:
http://www.notebookcheck.it/Schede-g...t.2875.0.html; è la terza della classe 2. Ma che vuol dire classe 2???
my website: http://www.oltrecalcio.com ![]() "PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
quoto per il discorso RAM, il lettore blu ray secondo me non serve ad una cippa, ed il procio un po' più potente ci starebbe.
Inoltre attenderei una quindicina di giorni per vedere i nuovi processori ed i nuovi prezzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi pensi che dopo la fine dello sconto che scade l'8 gennaio esca qualche nuovo gioiellino?
my website: http://www.oltrecalcio.com ![]() "PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io ho ordinato ieri e al prezzo che mi è stato fatto sul sito sono riuscito a farmi aggiungere (nel medesimo prezzo):
-una seconda batteria -un gb di ram (per un totale di 3) -un terzo anno di garanzia Non mi pare malaccio... Ora devo solo pazzientare che arrivi -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa ma come hai fatto "a farti aggiungere" le cose in piu? hai parlato con qualche operatore o hai fatto tutto dal sito???
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho chiamato e ho parlato con un operatore. Mi sono fatto fare un preventivo... E non so spiegarti bene come alla fine siamo arrivati allo stesso prezzo con quella roba in più =D. Non ho voluto chiedere il motivo di tale differenza, mi sono limitato ad accertarmi che prezzo e componenti fossero giusti e non ci fossero errori
Alla fine la configurazione è questa: t7700 2,4 ghz, 250gb, 3gb di ram, 2 batterie 6 celle, 3 anni di garanzia, monitor 1440x900 + scheda wireless N + ovviamente tutte le altre cose standard (BT, impronte digitali, ecc ecc) Spiccioli esclusi viene sui 1500 Spero solo che vada tutto bene... Ultima modifica di X-hide : 03-01-2008 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Pensate sia una bella scheda ad esempio per giocare a pes 2008? io vorrei trovare una dannata bestiolina da non più di 1500 / 1700 euri che vada bene per photoshop autocad 3dmax rhino e starcraft 2 pes 2008 e never winter night 2 AIUTO DAI PRO DEL FORUMMMMMM STO IMPAZZENDO A CERCARE LA GIUSTA configurazione ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Se lo sconto non lo si disdegna, e soprattutto non si è interessati ad una manciata di Mhz in più e un po' di calore in meno, allora magari vale anche la pena di comprare oggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
uppiissimo
consigli su che strategia adottare per l acquisto di un portatile che mi consenta il lavoro ed un ottimo gaming? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
secondo me vai benissimo con COD4 e PES2008
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Quindi secondo te la scheda a 256 mb dedicati mi fa girare figosamente pes 2008 e call of duty 4?
Qualcuno conferma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
dalla classifica che hai postato la 8600M gt è in 26 esima posizione
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Roma
|
vanno che è un piacere...fate un giro tra i vari benchmark...e cmq ci sarà sempre di meglio...3 mesi per 3 mesi....ma a che prezzo??
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.