|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Portatile come player hd
Buongiorno a tutti,
vorrei prendere un qualcosa per poter vedere sulla tv i film. Questo qualcosa dovrebbe permettere di riprodurre qualsiasi tipo di formato hd e full hd (anche mkv e ts), avere uscita hdmi e essere collegabile in una rete ethernet, e magari avere anche la wifi. Per cui sono indecisa tra un hd mediaplayer tipo il TViX M 5100 SH o il suo successore (costo sui 500 euro) e un pc portatile, che sicuramente avrebbe il vantaggio di essere più flessibile e forse non molto più costoso. Quale potrebbe essere un portatile economico che risponda a questi requisiti? E poi secondo voi la qualità della visione data da un pc sarà paragonabile a quella di un hd mediaplayer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
Visto che vorrei comprare anche un decoder satellitare alta definizione, sarebbe possibile usare un pc anche per quello? Ovviamente potrei alzare un bel po' il budget. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
UP ANCHE IO SON INTERESSATO....CHE PORTATILE DEVO CERCARE? NON BASTA L'USCITA VGA MONITOR? SO CHE ALCUNI HANNO ANCHE USCITA DVI..
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
credo che l'uscita vga potrebbe bastare, dipende dalle tv, la mia accetta la piena risoluzione solo sulle hdmi, da vga accetta max 1024x768.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.