|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
acquisto scheda video
salve ragazzi
dovrei acquistare una scheda video per un computer un po datato amd duron 16ghz scheda madre asrock k7vm4 1 gb ram atiradeon 9200se 128mb ora la scheda video che vorrei prendere e una shappire ati radeon hd 2400 PRO 256 MB DDR2 AGP 2400pro dite che ne vale la pena acquistarla per aggiornare un po questo computer almeno per i giochi e i video in hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
imho non val la pena di aggiornare il tuo sistema...soprattutto con una 2400pro...magari metti via un po' di pecunia e rifatti un sistema nuovo, a meno che non ti basti usarlo per film, perchè con questa scheda non riesci a giocare...
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: provincia di Novara
|
La 2400 non e' una buona scheda per giocare, ma se devi solo navigare o guardare film si.
Prova a valutare una X1650 non costano molto e nei giochi almeno qualcosa gira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
x1950pro..è l'ultimo bivio per giocare un po...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: provincia di Novara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ragazzi ma per avere qualcosa di aggiornato volendo cambiare anche il processore cosa mi consigliate tenendo sempre questa scheda madre ????
ma con la hd 2400 riesco a vedere film in hd ??? io uso la skystar2 e vorrei vedere anche i canali hd cosa dovrei cambiare a parte la scheda video che e antica |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Athlon XP 3000+ o Sempron 3000+
Ma sinceramente non ti conviene...per vedere i film HD la 2400pro dovrebbe andare bene, ma nel gioco non aspettarti miracoli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ok allora per ora cambio il processore e la scheda video poi piu in la compro un nuovo sistema giustamente non ne vale la pena spendere soldi piu di tanto con questo computer
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.