|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
MacWorld Expo - cosa bolle in pentola?
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un Mac (anno nuovo vita nuova ![]() Visto che mi solletica un Macbook Pro mi chiedevo se l'aggiornamento a Santarosa sia destinato ad essere già cambiato, o posso andare "quasi tranquillo" che i cambiamenti saranno su altri modelli (pensavo ai Mini e a un subnotebook). Saluti e grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
ma il mbp e' piu' di sei mesi mi sembra che non viene aggiornato (ti sbagli col macbook che e' stato aggiornato il 1nov)
quindi aspetta ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Aspetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
perdonate l'ignoranza,potreste spiegarmi cosa è effettivamente un subnotebook?
caratterstiche,pregi e difetti e target a cui è destinato(quindi utilità) se potete,grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie.
Capito,li conoscevo come ultraportatili etc.. quindi calcolando che un vaio subnotebook costa un bel pò,come minimo per potermi permettere questo mac dovrò rapinare una banca. l'ideale sarebbe un macbook in alluminio,schermo da 13,3 con una scheda video decente non integrata,così si avrebbe un portatile leggero,bello,pratico ma che offra anche prestazioni soddisfacenti in campo grafico. Non credo che venga presentata una roba simile ma mai dire mai.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io dubito che vedremo dei Macbook in alluminio, almeno adesso.
Storicamente l' alluminio è stato riservato alla linea PRO (PowerBook e MacBook PRO), e IMHO sarà usato anche sul subnotebook. Per i "piccoli" iBook e MacBook è sempre stata usata la plastica. Mi spiacerebbe un cambio di linea. Se devono aggiornare il MB in futuro, spero lo facciano solo con un display led e magari una vga non condivisa, oltre all' adozione delle nuove cpu. Non che la cosa mi tocchi più di tanto: ho appena preso il mio MB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
veramente i vecchi ibook g4 erano in alluminio
![]() ![]() comunque sia io spero che la distinzione estetica rimanga cosi, cioè alluminio per la serie pro e plastica per la versione "consumer" (non mi piace come definizione, ma al momento non ne trovo altre) gli schermi a led, purtroppo per voi ma per fortuna per me (e anche per max), non credo li vedremo tanto presto anche sui macbook |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
A proposito: hai una foto di un iBook in alluminio ? Mai visto .... Gli iMac fanno discorso a parte: hanno sempre cambiato. Mi sembrò anche strano quando si passò dai G5 agli Intel senza cambi, ma forse li era voluto per non "traumatizzare" troppo gli utenti Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
![]() beh, certo...mica intendevo anni, ma sicuramente non a breve, credo verso fine 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Io invece un macbook vorrei. E' vero è stato aggiornao a novembre, quindi niente per gennaio? Forse solo lo schermo o scheda grafica? Se fosse così sarebbe una gran cosa, ma non mi illudo molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ci sono novità in vista per il mac mini?
Che ne so una fusione con apple tv? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Io vedo più probabile un aggiornamento proprio del mini. Secondo me il macbook non sarà toccato, piuttosto verrà AFFIANCATO da un subnotebook (anche se vedo poca utilità di un prodotto simile, almeno per me). Più che altro questo subnotebook lo vedo più come un mediacenter portatile (se avrà l'interfaccia multitouch), una sorta di apple tv ma portatile. Boh vedremo dai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
io spero proprio che il Mini non venga tolto proprio dal mercato.
Ho girato Apple Store in Europa e USA ed il Mini non lo espongono neppure |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io ho da poco un iMac 24"...e quindi sto bene così.
in futuro prevedo l'acquisto di un portatile, magari un macbook cosi è davvero portatile...ma non ho fretta. piuttosto vorrei una nuova AppleTv! che legga tutti i formati senza bisogno di hacking vari, più capiente...e magari meno costosa ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Secondo me se eliminano il macmini sbaglierebbero perchè molta gente (come farei anche io) si avvicinano ai mac proprio passando dal macmini.
Se ci pensate costa poco e non devono cambiare tutto ma solo il case. E' bello da vedere e ti libera molto spazio dalla scrivania. Cmq so che il mini come il cube sono pallini fissi di jobs e non penso che vengano eliminati dalla produzione. Se ci pensate ci sono molti lettori mp3 piccoli, ma lo shuffle è bello perchè è anche geniale con quella spilla. Infondo il mac è different anche in questo senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
certo mi piacerebbe che il Mini costasse davvero i 499 euro che doveva inizialmente costare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
io invece spero che aggiornino finalmente i cinema display, magari con 2 entrate.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.