|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[Spoleto Perugia Terni Foligno] Audigy 2 completa e box USB per HD
AUDIGY 2
vendo questa scheda...ideale per i giochi ma io ci ho fatto un po' di tutto...anche un po' di musica da dj e montaggio video acquisiti dalle telecamere! non è più in garanzia ma funziona perfettamente...la vendo per carenza di slot pci! la scheda in questione è quella recensita qui: http://www.dinoxpc.com/Tests/AUDIO/C.../audigy2-1.ASP prezzo...boh...30€ spedita mi sembra onesto (25€ a mano) Box esterno della Coolermaster serie xcraft vendo box esterno per hard disk della Coolermaster serie xcraft. è il modello RX-3HU-S nero! usato solo 5 minuti perchè dopo non ha più dato segni di vita. è stupendo e intatto in garanzia CHL per ancora 1 anno e mezzo. il problema è che non ho tempo da dedicare alla garanzia perciò lo vendo rotto ma vi basta contattare CHL e pensano a tutto loro. visto tutto il prezzo è di 25€ comprese s.s. BLOCCO: 55€ comprese s.s. j+3 REGOLE: - precedenza alla vendita a Spoleto - scambio con tutto ciò che mi stuzzica...proponete! - code corte se possibile...max 1 giorno
DiabloIII - Emundans#2467 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
audigy ancora disponibile?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'ho riutilizzata già su un pc per mancanza di acquirenti! mi dispiace...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.