|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Disco fisso - Posso dire addio al mio pc?
l'anno bisesto per me si apre nel peggiore dei modi...
dopo aver creduto di debellare ben 4 virus da cui era infestato il mio pc, decido, per precauzione, di formattare il tutto... Senonchè succede l'imprevedibile: non posso formattare...perchè l'mbr è andato fritto.... in pratica non posso partizionare perchè mi esce sempre formazzzione in mbr, e questo formato non viene riconosciuto da windows... sono disperato, dando l bios ome boot primario i cd, non carica neinte, dice sempre "boot disk faile" e dunqu nè partition magic, è liux riescono a risolvere la soluzione.... davvero per me è una tragedia..avevo anche la tesi li dentro.... __________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
ma poi se aveva la tesi dentro, perchè ha tentato di riformattare ? ![]() Per formattare tutto usa la formattazione a basso livello, con quella non c'è MBR che tiene ![]() La formattazione a basso livello stà nelle utility del produttore dell' HD da scaricare sul sito. (chiaramente con questo pulisci tutto il disco, poi non recuperi più nulla !!!) Ultima modifica di DVD_QTDVS : 01-01-2008 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.