|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
formatto sdmmc2gbvdiventa 1gb???
Scusate il disturbo,
ho dovuto formattare a basso livello un sandisk da 2gb che ora e' diventata solo da 1gb..... e' la seconda volta che mi capita e la prima volta avevo letto da qualche parte che la colpa era della sd comprata su internet ch era farlocca ed era in origine da 1 espanda fraudolentamente e venduta per 2; ma questa e' di marca e comprata da euronics!!!!! cosa si puo' fare??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
Città: giugliano (NA)
|
strana sta cosa...riprova a formattare normalmentecon il programma di windows...se poi non va credo che sia un difetto e magari la riporti in dietro...ciai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non credo sia un difeto 2 su 2 non e' una coincidenza, forse dipende dal software che uso.....hd low lever formagt ver 2.36 build 1181....posso usare altrri software che voi sappiate??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
non vedo l'utilità di formattare una MC con metodo a BASSO LIVELLO, questa funzione tornava utile negli HD con cluster dannaggiati nella speranza di recuperare qualcosa prima di buttarli,
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! ![]() NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il programma è ottimo ma per formattare gli hard disk a basso livello... le SD non si formattano a basso livello perché si rischia di danneggiarle come in questo caso... non ti resta che fartela cambiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a dire il vero non e' danneggiata funziona benissimo solo che la capacita' si e' dimezzata da 2 a 1 gb, come posso farla tornare a 2????
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Per danneggiamenti intendo anche questo... secondo me allora questa SD era Fake e ora si è rivelata giustamente da 1GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mah........2 schede da 2 formattate low level con lo stesso programma che diventano da 1.....sara' ma io non credo ale coincidenze cmq grazie per la dritta......
buon anno altre dritte??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.