|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Firenze !!!
|
Lg GSA-H55N e problemi velocità di copia.
salve, x masterizzare un qualsiasi supporto tramite il masterizz descritto nell'oggetto, devo impostare x forza alla max velocità (ashampoo burnign studio 7.21 registrato). invece con nero 8 ult. versione posso sceglierla ma nn inferiore agli 8x..questo problema si ripete ad ogni supporto.anche cn le caratteristiche supportate..avete qualke idea?qualke patch da proporre x scegliere qualsiasi velocità??oppure un masterizz magari che facesse anche copie di backup (cn gioco originale) della securom 7???grazie ciao.
![]() ![]() p.s.: è possibile fare un upgrade cn il DVDRAM GSA-H62N?? cn i masterizz cd,si potevano fare,sopratutto cn i liteon alla versione superiore,sempre se hanno la stessa lettera finale...grazie di nuovo;_) Ultima modifica di firenzexx : 02-01-2008 alle 20:16. Motivo: modifica;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non ho capito se ti riferisci a cd o dvd. Per un cd, 8x è già una velocità molto bassa, perciò è normale; se ti riferisci a dvd, dovrebbe farti scegliere anche velocità inferiori ma, di fatto, non ti conviene masterizzare a velocità inferiori a 8x, perchè otterresti una qualità inferiore.
Non puoi crossflashare (trasformare) l'LG H55N in H62N, perchè sono diversi: il primo ha il chipset Panasonic e il secondo Renesas. Ma poi perchè lo vorresti fare? l'H55 è meglio dell'H62 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao e grazie 1.000.000 x la gen.ma risposta;
quindi è meglio quello ke ho? x quanto riguarda le velocità d scrittura,quale m consiglieresti?invece x le securom 7,qualke idea??quindi la versione h55l è un altro ancora?cioè nn posso fare il 'crossflashing'? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Continuo a non capire se ti riferisci alla velocità di scrittura dei cd o dei dvd
![]() L'H55L è uguale all'H55N, ma con il Lightscribe in più. Il crossflash lo potresti anche fare, ma mancando fisicamente il supporto al Lighscribe, non ne trarresti alcun beneficio (il Lightscribe non funzionerebbe). Ultima modifica di *NOD32* : 02-01-2008 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
infatti,scusami...cmq il discorso vale x entrambi...inoltre vorrei fare un crossflash cn un altro modello xò superiore..nn è possibile vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prima dovresti scoprire qual è il modello superiore corrispondente (se esiste). A me risulta che l'H55 sia già il più recente con chipset Panasonic (scrive già a 20x).
Per la velocità di masterizzazione dei dvd ti posso consigliare 12x; per i cd dipende da cosa devi fare (cd audio, cd dati, cd con protezioni, ...); comunque non sono il più indicato per consigli sui cd, ne farò due all'anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.