|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
treni straordinari da Venezia per il capodanno:chi mi conferma il tutto?
Leggendo sul sito del comune di Venezia ho letto che ci sono vari treni straordinari che vanno fino a Portogruaro, Padova ecc. ecc.Sul sito di trenitalia invece non è segnalato niente...A chi credere?ho chiamato il callcenter e una tipa non trovando niente in merito ha avuto la buona idea di chiudermi il telefono in faccia (e io ho speso 1 euro e passa al minuto, complimenti trenitalia)...Qualcuno sa qualcosa su questi treni?ci saranno o meno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Ciao ! Anch'io vado sta sera a Venezia ... e ho sentito che ci saranno treni straordinari ! Tu hai chiamato questo numero telefonico ???
http://www.ferrovie.info/modules.php...rder=0&thold=0 CiauZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Ho trovato i treni e gli orari !
![]() Queste le corse straordinarie programmate: ore 1 per Mestre (con arrivo alle 1.10). Ore 1.30 per Mestre (con arrivo alle 1.40). Ore 2 per Mestre (con arrivo alle 2.10). Ore 2.30 per Mestre (con arrivo alle 2.40). Ore 2.45 per Padova (con arrivo alle 3.31 e fermate a Mestre, Mira, Dolo, Vigonza, Ponte di Brenta). Ore 3 per Mestre (con arrivo alle 3.10). Ore 3.05 per Portogruaro (con arrivo alle 4.14 e fermate a Mestre, Carpenedo, Gaggio, Quarto d’Altino, Meolo, Fossalta, San Donà di Piave, Ceggia, San Stino di Livenza). Ore 3.20 per Castelfranco Veneto (con arrivo alle 4.10 e fermate a Mestre, Asseggiano, Maerne, Salzano, Noale, Piombino Dese, Resana). Ore 3.30 per Mestre (con arrivo alle 3.40). Ore 3.40 per Treviso (con arrivo alle 4.15 e fermate a Mestre, Mogliano Veneto, Preganziol). Ore 4 per Mestre (con arrivo alle 4.10). Ore 4.30 per Mestre (con arrivo alle 4.40). CiauZ
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.