|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Compaq NX6110 senza wireless. Possibile?
Ciao a tutti.
Stamattina ho deciso di fare una rete wireless in casa per permettere a mia sorella di collegarsi ad internet con il notebook compaq Nx6110. Monto router wireless ma sorpresa, quando vado a premere il pulsante nel notebook per attivare la rete senza fili il led giallo non si accende. Controllo nelle proprietà del sistema e la scheda di rete wireless non c'è, controllo nel bios e non c'è nessuna voce che mi permette di attivarla. Preso dalla disperazione smonto il pannello con le memorie e cosa scopro!?!?!? Accanto alla ram c'è lo slot per inserire una scheda di rete wifi e ci sono pronti i fili per l'antenna. Possibile che un notebook acquistato 1 anno fa sia senza wireless? Oppure chi me lo ha venduto lo ha tolto ![]() ![]() ![]() Secondo voi con il numero seriale c'è modo di sapere se questo notebook doveva avere la scheda wireless? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
a giudicare da questa pagina il wifi dovrebbe esserci...
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Infatti era quello che pensavo anche io.
Ma tramite il codice prodotto dal sito hp potrò trovare le caratteristiche del mio computer? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Beh credo di si, ma se il modello è quello la dotazione è standard per tutti.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao,
io avevo quel pc (comprato 1 anno e mezzo fa) ma la scheda non c'era e ho dovuto comprarla separatamente La serie nx aveva un sacco di configurazioni differenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Che scheda devo comprare per avere il wireless sul mio nx611?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.