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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 627
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Decadenza RMA sbagliato
Salve a tutti, mio fratello ha compilato presso il sito della Seagate un RMA per un disco rigido Maxtor rotto, ma purtroppo ha inserito il S/N del suo gemello che "ancora" và benissimo
![]() Ormai però l'RMA è stato compilato; io chiaramente non spedirò nulla, ma la mia paura è che se un giorno quello buono mi si dovesse rompere, dato che l'RMA è già stato fatto, non mi si dia più la possibilità di cambiarlo... Un mio amico mi ha detto che dopo 30 giorni dovrebbe decadere automaticamente, senza pregiudicare nulla per il futuro... Voi avete notizie a riguardo??? Grazie 1000 ![]()
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Asus Striker II Extreme, Intel Q9650, SSD Samsung 840 128gb, 8Gb Corsair XMS3, Gigabyte GTX 760 OC edition, Philips W2363D, ALI Corsair CX750 M NVIDIA 3D VISION 2 KIT |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 627
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Nessuno mi può aiutare?
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 627
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Ragazzi, ma possibile che nessuno mi sappia rispondere????
Perfavore ![]()
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 627
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Continuo a martellarvi... help me, I need an info
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
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In quei casi, la cosa migliore da fare è semplicemente contattare il Support (a mezzo email, o dal sito.. dipende che cosa ha previsto l'azienda), dopo ovviamente aver consultato le FAQ (che di solito sono presenti sui siti dei produttori seri), e spiegare esattamente che cosa hai fatto. Ti diranno loro come comportarti, e quindi se poi conservi la loro risposta scritta, sei a posto anche in futuro
![]() Il Support serve a quello, e quando si tratta di casi che riguardano garanzie di prodotti, non c'è nulla di meglio. Io l'ho fatto diverse volte, e mi son sempre trovato bene ![]() C'è da dire che, visto il momento particolare dell'anno (X-Mas), forse potrebbero non risponderti velocemente. Nel caso, aspetta una decina di giorni, e poi sollecita verso il 3-4 gennaio. |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 627
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LI ho contattati via email, spiegandogli quello che è successo, ma dopo circa una settimana, non ho ricevuto alcuna risposta...
L'importante è che anche se decade, non cambi nulla rispetto a prima! sgrat.. sgrat...
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