|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Problema Vista e IE-Mozilla FireFox
Salve a tutti. Ho un piccolo problema e non sono riuscito a trovare soluzioni in rete.
Alcune volte IE e FireFox smettono di funzionare. Cioè compare la solita schermata di connessione impossibile, come se il computer non fosse connesso a internet. Però gli altri programmi connessi a internet continuano a funzionare correttamente. Ad es. Torrent o simili. Mi sono accorto che durante tale errore, usando Visual Studio 2005 e mandando in debug un programma scritto da me, non parte. Da un errore di permessi o una cosa simile. Tale programma non usa connessioni internet ma solo connessioni a Mysql server 5.0. Inoltre, poichè ho installato VMware con Xp in emulazione ho provato a connetermi ad internet da li. Tutto funziona correttamente dalla macchina in emulazione, invece da vista Ie e Firefox non vanno. Qualcuno conosce il problema? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
hai provato anke a formattare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E perchè devo formattare? Ho solo questo piccolo problema,il resto funziona tutto a dovere. In rete ho visto cha altri hanno lo stesso problema, ma nessuna sa come risolverlo.
Bho! Aspetto Sp1 e vediamo se si risolve con quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
E' un problema vecchio che mi capitava anche a me, succede dopo qualche ora che il PC è acceso con emule. L'unica soluzione è riavviare, comunque penso che con SP1 abbiano risolto il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.