|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Nuovo TV LCD: qualcuno mi da una mano a scegliere?
Ciao,
A Natale mi hanno regalato la PS3 (WOW) e così mi son deciso ad acquistare un tv LCD ad alta definizione, ma ho ancora molti dubbi sul modello da acquistare. Innazitutto il discorso per quanto riguarda HD-Ready o Full-HD. Oramai quasi tutti i Blu-ray sono 1080p, ma i giochi sono quasi tutti 720p, quindi che fare? Tenendo conto anche che se mi voglio vedere Dr.House lo scaling su hd-ready dovrebbe essere meglio su hd-ready (o sbaglio?) Il TV lo utilizzerei anche come monitor per PC, anche per giocare con qualche titolo. Mi interesserebbe anche l'uscita HDMI 1.3. Poi il budget: non è molto alto, sopratutto per il fatto che o volevo aspettare i SED, se fosse per la ps3, non l'avrei acquistato ora, poi dopo questo articolo http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12451 mi sono sempre più convinto che non vale la pena spendere troppo. Dimensioni LCD 37" senza casse laterali (max 91cm di larghezza), vedremo nella discussione se è meglio magari prendere un 32 o la differenza di prezzo risulterà irrisoria. ![]() Thx a lot
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Nessuno?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sono anch'io nella tua stessa condizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.