|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mouse wireless non funziona!
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e volevo porvi un problema che mi assilla da morire.Qualsiasi consiglio (costruttivo) è ovviamente ben accetto.Spero di trovare qualcuno più in gamba di me (ce vole poco!!).
Ho un Mouse ed una tastiera Microsoft Wireless 700 v. 2.0 montati su un Pc auotocostruito, che fino a ieri andavano benissimo.Il pc è composto da Mb Asus P5BSE scheda audio Sounblaster X-fi Hd da 80gb sata DVD asus scheda grafica Nvidia 7300 gs.Il problema è questo, quando provo a restartare la macchina, dopo, SOLTANTO il mouse non funziona più (la tastiera và alla grande, sempre!).Il mouse non và anche se la luce sotto è accesa e il ricevitore...riceve (me ne accorgo xchè ogni volta che muovo il mouse il ricevitore lampeggia).Ho provato TUTTO ma proprio tutto (cambio batterie, disinstalla/reinstalla,cambio porta usb.Ma, non appena stacco e riattacco il ricevitore alla porta usb, il maledetto ricomincia a funzionare!!!SEMPRE!Con la tastiera invece nessun problema.Devo dire però che tutto è successo dopo aver aggiornato il bios della mb (non me potevo fa li c...i miei??? ![]() Adesso, o butto tutto oppure (anno nuovo pc nuovo...),o qualche anima pia che mi aiuti in questo maleficio ![]() Grazie a tutti e buon anno in anticipo (senza mouse wireless!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.