|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
"Io sto cercando di avere la maggioranza in Senato,Evelina Manna mi è stata richiesta
Berlusconi: "Io sto cercando di avere la maggioranza in Senato,
questa Evelina Manna mi è stata richiesta da qualcuno con cui sto trattando... Aspetta, ti spiego chi è questa qui ... " Saccà: <<No no presidente, non mi deve spiegare nulla!>> Allucinante: Pronto Silvio, sono Saccà: http://espresso.repubblica.it/multimedia/1471644 Ultima modifica di Aes Sedai : 20-12-2007 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Telefonata molto interessante, l'ho sentita anche io. Non ha bisogno di ulteriori commenti.
![]() |
#4 |
Member
|
vorrei aggiungere una cosa: a me questa Italia fa schifo, Non mi interessa la provenienza politica delle persone o se cose del genere accadono anche a "sinistra".... fa schifo uguale. Mi vergogno di vivere in un paese del genere, dove la battaglia politica si mescola al leccaculismo e alle raccomandazioni....
Le idee, i valori, l'onestà, la moralità non conta più un cazzo! Ci meritiamo una classe dirigente del genere? Io non credo. CI diamo battaglia uno schieramento contro l'altro senza renderci conto che i nostri 'eroi' sono spesso persone PICCOLE, MOLTO PICCOLE. Sono veramente disgustato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
![]() Questa sarebbe la famosa "campagna acquisti" in senato di cui parlò un mesetto fa. ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Schifo. Io pretendo nome e dimissioni della persona ignobile disposta a vendere il governo per trombarsi un'attricetta.
Ma ho la sensazione che non succederà niente, come al solito.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
come sempre,VERGOGNA.grazie itaGLIEetta,grazie italioti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
che roba assurda
![]() ma poi quant'è leccaculo saccà? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
"Faccia l’identikit dell’uomo seduttivo ideale, per lei. Evelina Manna: “Età: quarantenne. Segno astrologico, cancro. Peso: non mi dispiace anche un po’ grassoccio, orsetto. Occhi neri. Naso camuso. Bocca a cuore, labbra carnose. Spiritoso e paziente. Intelligenza sottile, allusiva. Carattere tranquillo. Generoso. E mai geloso. Protettivo, ma non invadente. E’ sufficiente?”" " “Non vorrei dare un’immagine sbagliata. Artisticamente, mi piacerebbe fare ruoli di donna assai lontane dalla sensualità: una suora, una santa…”" (http://www.lamescolanza.com/INTERVIS...lina_manna.htm) Ultima modifica di Aes Sedai : 20-12-2007 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
quotone... avreri usato termini meno "accesi", ma in sostanza siamo lì con la valutazione purtroppo ...
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
CHE SCHIFO...eppure questo losco figuro è amato ed attivamente sostenuto da circa metà del popolo italiano. La cosa sconcertante in fondo è questa.
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
è l'italia e sono i politici italiani.
già nel 94, a sinistra corteggiarono la lega, abbattendo il primo governo berlusconi. non è una novità. anche nella cosiddetta prima repubblica, si facevano inciuci, forse erano più bravi a nasconderli. ![]()
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Credere che togliendo Berlusconi queste cose non accadano è un errore. Accadevano ai tempi di Craxi, accadranno anche in futuro, finchè non ci sarà gente con le palle e la schiena dritta. Ognuno di noi cerchi nel proprio piccolo di conservare un pò di moralità , di senso della giustizia e dell'imparzialità ..a partire dalle cose spicciole del quotidiano, dal proprio lavoro ... un paese così in cui anche 'i grandi' sono persone 'piccole' non può che finire male . non so voi ma io sono molto preoccupato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quoto Aes Sedai! Bisogna darsi da fare, partendo dal nostro piccolo.
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
non ho detto che il marcio risieda solo in berlusconi, semplicemente si tratta del soggetto al momento maggiormente patogeno per il paese. Ed è curioso che sia il più amato.
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
personalmente lo sconforto non è diverso dal «Abbiamo una banca?»
![]() è il sistema che non và... ps: quoto solo quando dice "Urbani fà lo stronzo" ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) Ultima modifica di joshua82 : 20-12-2007 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
oddio si potrebbe discuterne per ore ma ti ricordo che al governo c'è Prodi ... poi se vogliamo incolpare sempre Silvio facciamo pure ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.