|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[Foto] Others lighted hands.. :D
Ariecchime..
![]() Stavo studiando l'altro giorno quando dalla finestra di colpo mi è arrivato un raggio di sole sottile diritto nel petto.. ![]() ![]() Io cmq ne ho approfittato prima che il sole tornasse via e ho fatto qualche scatto... Non so perchè ma ora mi son fissato con le mani.. boh? ![]() Ne posto un paio.. 1) Playing my Ibanez! ![]() ![]() 2) An hand on the darkness... ![]() Pareri e critiche! ![]() (neo)
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
1)
si, anche se é sfruttata. Vista e rivista. non mi convince il b/n (il colore sarebbe comunque stato il caldo del legno, quindi avrebbe dato più movimento). E' però piatta. 2) scusami, non sa di nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
Non sono originalissime, ma mi piacciono.
Nella prima mi manca qualcosa nell'inquadratura, l'occhio continua a cercare il resto della mano. La seconda: dunque guardando la linea della vita ti posso dire che... ![]() Mi piace comunque questo genere di esposizione.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Bhè a me la prima piace parecchio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Firenze
|
ciao neo. la prima mi piace parecchio. la seconda poco.
la prima lìhai fatta con l'ottica del kit?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Le dita della prima poi sono leggermente sfocate perchè avevo fatto un pò di blur per abbellire un pò ma non ha dato proprio l'effetto che volevo.. però alla fine è accettabile secondo me, ed editarla di nuovo mi sfava quindi la lascio così.. A colori però è + nitida mi sembra.. Cmq.. Grazie! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
te l'ho chiedto perchè sono venute bene.
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto che sia un obbiettivo poco luminoso in queste foto non si nota molto visto che i colori son solo due, però devo ammettere che una toccatina alle curve ce la devo fare molto spesso ai miei scatti quotidiani.. Devo ancora imparare moltissime cose cmq.. Questi per me sono esperimenti.. e quando ricevo parari positivi allora credo (e spero) di essere sulla buona strada per migliorare.. ![]() (neo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
certo. l'importante è pensare quando scatti. immaginare prima il risultato e poi fare di conseguenza.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ecco un altro missing...
però questi due bn, ad esempio, sono validi , anche per la conversione con ottimi grigi... almeno per me.. ![]() ciao neo... ci sai ancora? albe
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma che fine ha fatto neo?
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. cmq la battuta di Dav.id fu mitica... ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
ma che sia la stessa ibanez che cerca di vendere da mesi marklevi?
![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Rieti
|
Ciao Neo!
Belle tutte e due, la prima per il taglio e per la pdc. La seconda per esposizione e luce. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Bellissima la prima, morbida, un B/N ben bilanciato, composizione ottima.
La seconda mi piace meno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Rieti
|
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quoto. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.