|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Xbox 360 siti giochi.....
Ciao a tutti...ho recentemente acquistato la Xbox 360 versione pro, ma sono rimasto stupito dal fatto di non riuscire a trovare nessuno gioco sotto i 60 euro (sicuramente i giochi piu' belli sono quelli che costano di piu'). Allora vi volevo chiedere se conoscete qualche buon sito affidabile da cui poter trovare giochi ad un prezzo piu' normale.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Rivolgiti all'usato. Mercatini dei vari siti, ebay, ecc. Compra nuovi solo giochi che, secondo i tuoi gusti, meritano davvero.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: (prov. di cremona)
|
Quote:
dove abito io è cosi,ci sono 2 blockbuster ben riforniti di giochi usati x360 ha distanza 20km uno dall'altro. alcune volte trovi anche giochi a 30-35 euro uscita da pochi mesi..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Padova
|
Catena EB Games/Gamestop: giochi usati (e non) a prezzi accettabili.
In più se ti registri sul loro sito hai un buonosconto del 30% sui giochi usati (presi Smackdown!vsRaw 2007 e CoD3 a 30€). Oppure quoto Play.Com, anche se devi controllare che i giochi siano in italiano, perchè vendono di solito solo la versione in lingua inglese a quanto ricordo.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() al Merdaworld sotto casa mia vendono ancora GRAW (il primo!!!) a 64€ ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Dall'unieuro vendono gow w halo 3 nuovi a 44 €
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se devo dire che al Gamestop i commessi sono molte volte incapaci (tipo donnine attraenti con poco cervello in materia, o giovincelli alquanto arroganti e presuntuosi), hanno però un buon servizio di usato. Consiglio anche Dvd.it, di solito fanno buone promozioni su giochi e prodotti per console. OT (ci vuole!): Il lucertolone! Quanto tempo! ![]() Ah quanti ricordi, ai tempi di GamersRevolt e poi nel tuo forum... ![]() E' bello vederti ancora vivo (e stranamente non bannato) ![]() Sono Firejack, ti ricordi? Fine OT
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
l'Auchan di Cinisello ha tutti i nuovi giochi appena usciti(uncharted,pes7,AC,CoD4ec...) per ps3 e x360 a 59.99 il gamestop dentro il centro 59.98.
cerca un Auchan nella tua zona
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() quante volte si è letto sui vari forum di persone che hanno comprato giochi nuovi trovando i dischi rigati? O le chitarre di Guitar Hero rotte o evidentemente usurate? O ancora peggio, i giochi per Game Boy con già i salvataggi dentro ![]() Io di Gamestop non mi fiderei proprio. Quote:
![]() Su GamersRevolt sono tornato poco tempo fa ma non è più come una volta, ho litigato con tutti e me ne sono andato ![]() E comunque tu ci scherzi, ma sono tornato giusto 4 giorni fa da una sospensione di un mese ![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Personalmente io li frequentavo quando ancora erano EB Games e mi trovavao veramente bene, ora ammetto che sono scaduti. La settimana scorsa ho preso un gioco usato per la x360 ed era masterizzato: c'era dentro solo un filmatino che diceva di inserire il gioco in una xbox360! Sono tornato e me l'hanno cambiato naturalmente. Se si vogliono comprare giochi nuovi ci tanti altri posti nettamente superiori ![]() Quote:
Poi comunque non sapevo che GR avesse riaperto i battenti, ma non credo di avere ancora motivo di tornarci! Beh dai, sei tornato in tempo per vedere il mio approdo in queste lande! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.