|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
AIUTO PER MERLIN XU870 Upgrade 3.6 -> 7.2
Ciao amici e auguri.
Non riesco a trovare il firmware per aggiornare la Merlin XU870 della Novatel HSDPa da 3.6 a 7.2. Per giunta, da diversi giorni, il sito Novatel e' DOWN. E' la Merlin non "brandizzata" e la posso usare con tutti i gestori. Chi mi puo' aiutare? Dove posso tirar giu' il firmware? Lo abbiamo gia' qui percaso? Un salutone e auguri a tutti Giovanni, Milano |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
chiedi al Mago Merlino...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
E bravo Alfonso l'umorista
Lo spirito serve a poco. Se sai parla altrimenti vai su qualche altro sito a fare lo spiritoso.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
behh io ho risposto così per scherzare...tu invece hai offeso ed è ben diverso...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
almeno abbi il coraggio di non modificare i messaggi...
![]() e anche di non chiedere la stessa cosa in discussioni diverse... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1636387 questo fenomeno si chiama crossposting...ed è vietato... ![]()
[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] ACCESS POINT E REPEATER || [CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] TELECAMERA DI RETE || [GUIDA] Scelta e utilizzo dei vari servizi di DNS DINAMICO Ultima modifica di Alfonso78 : 26-12-2007 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
senza tener conto del caos che hai fatto http://www.hwupgrade.it/forum/search...archuser=Giuan ma sarebbe il meno appena arrivato e subito bannato CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.