|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
informazioni sull'overclock della scheda video Geforce 7300gs
Siccome è la prima volta che faccio un oc volevo sapere delle informazioni... ho seguito le vostre guide e ho scaricato RivaTuner ultima versione
Allora sono passato a settare i valori massimi e minimi di clock come da guida ecco i passi che intendo Codice:
1. Aprire RivaTuner ed andare in Power user e scorrere stotto fino a trovare la voce nella riga è segnata come "RivaTuner\Overclocking\Global". 2. Espandere tale voce e noterete le due voci "MaxClockLimit" e "MinClockLimit" 3. Clickare col tasto destro su queste per mostrare il menù contestuale ad icone: * cestino grigio per disattivare del tutto il settaggio (solo se precedentemente abilitato con le seguenti icone) * lampadina gialla è "Set value to 1" * lampadina grigia è "Set value to 0" * libricino viola è l'Help della variabile. 4. Clickare su Apply e fare Ok per uscire. 5. Chiudere e riavviare RivaTuner per fare sì che la modifica abbia effetto. Controllare adesso i nuovi limiti degli slides in Main -> Driver setting -> Customize... -> System settings -> Overclocking ho provato ad aumentare di 10hz il clock di una e dell'altra e ogni volta che raggiungevo la quantità desiderata facevo test una volta arrivato a 604 e 594 mi diceva che i driver nn supportavano la frequenza inserita e quindi l'ho settata a 602 e 591... Così ho fatto applica e ho chiuso... Volevo sapere è giusto come ho fatto? lo so forse dovevo chiedere prima... però volevo testare siccome questa scheda la voglio cambiare al più presto prendendo un 8600 gts Grazie per l'attenzione PS: ho settato solo l'opzione performance 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vedendo un po le prestazioni della mia scheda video, mi sembra abbasta buono come Overclock.. per esempio riesco a giocare quasi fluidamente a Dark messiah... quindi direi che è riuscito abbastanza bene... Volevo sapere oltre a fare le Performance 3D c'è altro da modificare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.