|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
(PI) + Spedizione Nokia N95 Tim
Come da titolo, altro N95 Tim.
Completo di tutto, tranne che lo scontrino (sappiamo tutti che per la garanzia Nokia basta l'imei). Il telefono ha un problema, ovvero lo schermo incrinato, per il resto non ha graffi o altro. Domani se a qualcuno interessa aggiungo foto. La richiesta è di 250€ spedizione compresa Lo vendo così per un motivo molto semplice non voglio perdermi nel cambiarci lo schermo (reperibile con circa 30€ su ebay). Aggiungo le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Bastian UMTS : 22-12-2007 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi metto in coda nell'attesa di foto.
ma che ha sto display?
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]() |
#4 |
Bannato
|
Aggiunte le foto
Ultima modifica di Bastian UMTS : 22-12-2007 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Up, invito il primo della coda a mettersi in contatto col sottoscritto, grassie!!!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Monza
|
ma è la versione 8Gb ?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
io esco dalla coda.
![]()
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
mi metto in coda a 200 spedito.
ma da segni di vita? comunque la garanzia non c'è se non c'è scontrino !! |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 2) ci telefono e vedo pure col cavetto tv i filmati che fà il telefono 3) informarmati meglio, eviti figure barbine.... Grazie per aver partecipato e buon anno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
Quote:
2) di solito chi vende un cellulare con display rotto ci tiene ad evidenziare se funziona perfettamente, a meno che non abbia qualcosa da nascondere. 3)allora perchè non lo porti all'assistenza a sostituire il display? ci vogliono 1 max 2 giorni lavorativi! perchè dici di reperirlo su eBay quando il cellulare è in garanzia? se un centro assistenza lo accetta senza documeto fiscale comprovante l'acquisto, lo fa 'per farti un piacere' correndo anche dei rischi. La settimana di produzione ottenibile dall'IMEI non è stata pensata per questioni di garanzia. Al NokiaPoint dove vado io non accettano telefoni senza scontrino (e neanche fotocopiato o senza l'imei del telefonino). grazie, buon anno anche a te! |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
1) Non ho niente da nascondere, per quanto riguarda la mia serietà abbassa gli occhietti e controlla con chi ho trattato... 2) Non mi sputtano su un forum che frequento e dove ho amici per un telefono e NON GRADISCO CERTE INSINUAZIONI. 3) Il telefono NON è mio lo vendo per conto di un amico e quando vendo un telefono su questo forum mi accerto di vendere quello che dico, da qui la mia serietà. 4) Ho fatto l'esempio di ebay in quanto ho già cambiato dei display a telefoni come questo risparmiando diversi soldi rispetto al Nokia Point. 5) A PISA al Nokia Point lo accettano tranquillamente, e ti posso dire che mi è successo pure dalle parti di Gorizia (avevo il telefono morto e non avevo con me certo lo scontrino, che nemmeno mi hanno chiesto), evidentemente a te non lo accettano chissà per quale motivo, ma questo non mi interessa. Ora visto che hai infangato il mio 3d di vendita ti prego di non andare oltre, tanto al prezzo da te proposto non lo vendo, quindi tutta questa storia cercando di sminuire il valore del telefono ha portato solo ad una perdita di tempo (mia) nel dover rispondere alle tue faziose accuse. Saluti PS- Dimenticavo TU trovi i display ORIGINALI su ebay a 15€ e vieni a criticare il MIO operato? Stiamo scherzando vero? ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...58&postcount=1 Ultima modifica di Bastian UMTS : 02-01-2008 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Esprimo il mio interessamento e valuto, hai pvt
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
|
Quote:
2)a chi ha chiesto le foto e dettagli, l'utente bastian ne ha mandati a profusione 3)99 su 100 le rotture del display in quel modo NON vengono passate dall'assistenza neanche se il telefono lo hai comprato il giorno prima. 4) chiudo su richiesta dell'utente Bastian
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.