|
|
Risultati sondaggio: Mangiare sarà un lusso ? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
27 | 42.86% |
No |
![]() ![]() ![]() |
36 | 57.14% |
Votanti: 63. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mangiare sarà un lusso
Ultima modifica di DvL^Nemo : 25-12-2007 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Penso che tra pochi anni la carne sarà meno accessibile di oggi.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bah, io alla bistecca non rinuncio, e del resto frega una mazza
![]() sto pianeta non deve per forza ospitare tutti, la smettano di riprodursi come conigli
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
*
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
guarda ma chissenefrega ... con i prezzi di sti tempi ovvero 1 kg di ravioli artigianali del pastificio a 30 euro mi piglio un bel pezzo di carne chianina e risparmio pure alla facciazza di tutti ... Se poi arrivera' che non ne avremo piu' pazienza ... troveremo altro ... Del resto le proteine si trovano in mltissimi cibi. La carne non e' necessaria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mah.....non facciamola troppo facile, la politica del "consumiamo tutto subito e del futuro chissenefotte" non è che abbia prodotto chissà quali risultati fino ad adesso. E' chiaro che se i cereali e i foraggi continuano ad aumentare di costo, l'allevamento animale (che già di per sè utilizza moltissime risorse) ne risente e la carne macellata non può che aumentare di prezzo.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non importa, i menefreghisti ci sono sempre stati. E' quasi un insulto fare qualcosa anche per loro, è un prezzo da pagare, fortuna che sono una esigua fetta di popolazione, totalmente risparmiabile al genere umano se qualche madre e padre, ai tempi, si fossero detti "smettiamola di riprodurci come conigli", ed eliminabile in futuro con dei semplici libri di scuola, a partire dalla giovine età.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
prima mettono al mondo 40 figli poi si lamentano che muoiono di fame ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ascra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Moriremo tutti di fame come in Somalia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
divertente vedere come molti si facciano grandi, forti solo dell'essere dietro un monitor in una stanzetta al sicuro.... ma in fondo, fa parte del gioco della rete, sono sempre esistiti, pur fastidiosi che siano, van compatiti
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
non si potra dare da mangiare a tutti
ergo accoltello il vicino appena torna dalla spesa e amen fra 100 anni la situazione sara questa sempre ci sia ancora l'uomo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Questo lo è già per molte famiglie italiane che fanno fatica a tirare a fine mese. E sarà peggio per certi ceti sociale fra qualche anno. La disparità aumenterà di sicuro purtroppo.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma poi scusate si dice che nelle zone occidentali ci sono piu animali da pascolo quindi si mangia piu carne e serve piu cibo per nutrire gli animali,ma a me piu che tirare fuori il solito discorso del cattivo occidente mi pare pure una cosa logica visto il clima e le zone,cioe le mucche e i maiali in africa e nelle zone desertiche come dovrebbero stare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se l'1+1 è questo mi risparmiavo la fatica di postare. La soluzione non è spostare gli allevamenti nel deserto, ma eliminare gli allevamenti ovunque, ed esportare cibo per gli esseri umani, non per dare da mangiare a una vacca, produttrice "in negativo" di proteine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io pensavo un natale decisamente peggiore per quanto riguarda i consumi invece ... si parla di 8-9 punti in meno dello scorso anno ... nulla di spaventoso viste le previsioni e la poverta' della gente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() saro' duro io ma non ho capito una sega ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.