|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
[Catania+sped.]Dfi Ultra-d/3200+@2700 E6/2x1Gb Ddr400 Geil
Vendo il seguente sistema:
Scheda Madre DFI Ultra-d completa di scatolo e accessori, la migliore in assoluto per i 939 70€ LINK Cpu AMD Athlon64 3200+ core venice step E6 veramente freddo io lo tengo a 2700 in daily 30€ 2x1Gb Ddr 400 Geil Value con dissi blu (complete di fattura e scatolo) Garanzia a vita 100€ Ottimo Dissi con ventola da 12 e controllo velocità non ricordo la marca 15€ Scheda video x800xt 256Mb con zalman montato copleto di dissi ram (la scheda ha un condensatore risaldato l'ho comprata così e non mi ha mai dato problemi) 60€ Alimentatore colorsit 500W con ventola da 12 20€ Regole: Prezzi non trattabili Precedenza consegna a mano Precedenza al blocco o a chi prende + pezzi Non vendo separatamente se non piazzo tutto Pagamento con bonifico o Postepay In vendita altrove
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda ram, mi puoi dire quanto salgono in oc, grazie
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Le ram non le ho mai cloccate ho sempre usato i divisori.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda per dissi(sapendo il modello)e ali a mano
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.