|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ravenna
|
[RA] Vendo Volante Microsoft ufficiale + PGR3, con imballo originale e scontrino!
Come da titolo vendo Microsoft Racing Wheel + gioco PGR 3, acquistato a dicembre 2006 ma usato davvero pochissimo per mancanza di tempo e di una postazione da guida adeguata per sfruttarlo al massimo. E' rimasto per mesi dentro la scatola originale davvero immacolata, comprendente tutto: dal manuale fino alle bustine di plastica dei componenti e dei cavi.
Allego con la spedizione anche lo scontrino che vi garantisce ancora quasi 14 mesi di garanzia. Per tutto chiedo 90€ più le spese di spedizione per il servizio postale che preferite perchè è un oggetto veramente pari al nuovo! Per il metodo di pagamento contattatemi con PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ravenna
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
coda per 75€ spedito (dopo aver visto foto)
visto che il prezzo qui sul forum è + o meno quello
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Ci sei ancora drift?
Io sono di ravenna e sono MOLTO interessato al volante e a tutto...verrei a prendere io.... ovviamente rispettando le code
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.