|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
[Roma] Hard-disk 2.5" 80GB Toshiba MK8032GSX, s-ata
Vendo hard-disk da 80Gb Toshiba MK8032GSX S-ATA, usato pochissimo ed ancora in garanzia (scontrino novembre 2006)... ottimo da usare in un box esterno o direttamente su un PC a basso consumo o HTPC (essendo serial ata si può collegare direttamente, senza adattatori).
Prezzo: 40€ --> venduto a SHIVA>>LuR<< Regole: Precedenza consegna a mano e blocchi (comprese le cose che vendo nelle altre discussioni); in vendita anche altrove. Altre cose che vendo: - Ali. 470W Enermax Noisetaker + modem ADSL + altro - Telecomando USB per PowerDVD - Scanner da tavolo USB Canon CanoScan FB620U Saluti ![]()
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 20-12-2007 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
si può spedire in raccomandata? Ultima modifica di SHIVA>>LuR<< : 18-12-2007 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Penso proprio di sì... cerco di fare un mini-pacchetto bello imbottito.
Ti ho già spedito in passato delle cose... mandami cmq i dati in pvt per conferma. ![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se lascia SHiva lo prenderei io.
Eventualmente mandami un PVT perfavore. Grazie! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Domattina spedisco a SHIVA>>LuR<<...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.