|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Browser e Vista Home Premium
Ciao a tutti,
mi capita di tanto in tanto che lanciando Firefox o Internet Explorer 7 l'applicazione non si apra. Il programma è presente in Task Manager ma non si riesce a chiuderlo (nemmeno con programmi tipo Task Killer). Quando Firefox non si apre, nemmeno IE si apre... Il che mi fa pensare ad un problema di Vista, più che ad un problema software. L'unico rimedio è riavviare il PC dopo averlo spento brutalmente (cosa che detesto, ma non so che altro fare). Premetto che questo problema non si verifica sempre, il che mi renderebbe la risoluzione più semplice, ma solo qualche volta. Quale può essere la causa e la possibile soluzione? Grazie a tutti per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi pare alquanto improbabile che un programma eseguito con privilegi normali, come FF o IE7, che non fa nemmeno uso di driver, dia così tanti problemi a tal punto da non riuscirlo a chiudere nemmeno dal task manager.
Usi una qualche suite di sicurezza intrusiva tipo Kaspersky Internet Security o simil che potrebbe mettersi in mezzo? Certe suite di sicurezza sono così intrusive a tal punto che sono più dannose e generano problemi invece che offrire benefici. Ultima modifica di yeppala : 06-04-2008 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
attenzione anche ai plugin, toolbar e active-X installati per i browser...
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non ho sistemi intrusivi... proverò ad eliminare i plugin e vediamo se capita ancora....
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.