|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Porte Router
Salve,non sono molto esperto in questo genere di cose quindi lascio a voi,cmq
ho comprato un rounter KRAUN ADSL 2/2+ 300N,sono connesso a internet pero' le porte di utorrent non funzionano,quindi volevo chiedere se qualcuno poteva spiegarmi in modo dettagliato e abbastanza semplice(se possibile)come configurare le porte del router grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per prima cosa devi vedere quali porte UTORRENT usa: aprilo e vai in Opzioni e poi in Preferenze, e dopo clicchi su Connessione.
Poi ti occorre sapere l'IP STATICO: se non sai la procedura per trovarlo, devi dirci almeno il sistema operativo che usi OPPURE cerca tramite internet come si fa. Con questi due dati si può poi procedere, postali che andiamo avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
per quanto riguarda le porte di utorrent è la 15584,e il SO è vista
cmq ho cercato delle guide ma ho trovato solo robe in inglese |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si,quindi se trovo l'ip statico sono apposto?perche non ho capito molto visto che con il modem non mi serviva un ip statico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ecco qua 192.168.2.3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
bene, ora devi accedere alle impostazioni del ROUTER, cioè al solito apri EXPLORER e metti, al posto del www, l'indirizzo ip del router che trovi nelle istruzioni del router stesso (solitamente è 192.168.62.1): a questo punto ti si apre nel browser la pagina principale del ROUTER KRAUN.
Da lì clicca su 'Advanced Setup' e poi 'NAT'. Lì allora clicca su 'Virtual Server'. Confermami che sei arrivato a questo punto così ti dico il resto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho trovato l'ip del router pero' quando ci va do mi chiede Nome utente e pass,devo chiamare la telecom?
cmq e' questo qua 192.168.2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
scusami se sono cosi ignorante pero' devo mettere proprio ADMIN?perche quando lo metto me lo da come sbagliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
allora ti spiego: 'admin' (scritto non maiuscolo ma minuscolo) è di default in tutti i router, se tu in passato lo hai cambiato allora devi metterci quello che hai appunto messo quando hai deciso di cambiarlo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
va bene, nel frattempo che cerchi di accedere, io posto qui l'ultimo passaggio da fare, così magari può servire anche a qualche altro utente...
In pratica, nella schermata 'Virtual Server', occorre mettere queste informazioni che qui allego. A questo punto dovrebbe funzionare tutto, altrimenti chiedete pure in questo thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
quando cerco di accedere al router mi da questo errore:
http://s367.photobucket.com/albums/o...ent=asddad.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ho provato a resettarlo a ricollegare tutto ma niente esce sempre quel errore
ma non sara' un problema ke non ho la password alla connessione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Vai su start/esegui e digita ipconfig /all nella schermata cerca la scheda ethernet e controlla il tuo ip. Se inizia con 169. il tuo pc (dhcp client) sta aspettando qualcuno (dhcp server) che gli dia un indirizzo e non lo trova. Se non rientra nella subnet del router...poi vediamo se ti vuoi levare lo sfizio di provare delle password prova: admin/admin admin/1234 admin/(niente) admin/password
enthoo pro | z690 aorus elite | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 890 evo 1tb | ssd 860 evo 1tb | st3000dm001 3tb | st2000dm08 2tb | rtx 3060Ti verto 8gb | tx850m 80plus gold | optix G251PF| yuntoq 1250va| xonar essence stx | pma 720ae | tesi 260 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ho risolto il problema del accesso al router,pero' rimane sempre quello del accesso attraverso il browser,ho messo i dati ISP ma niente
PS:sono entrato nel webmanager e sono arrivato al virtual server,po?inoltre volevo chiedervi come posso mettere la password alla connessione,perche quando accedo con il portatile attraverso la con wireless mi dice che non e' protetta Ultima modifica di Dex91 : 21-07-2009 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Mi dici a che punto della procedura che io ti ho suggerito sei arrivato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
quando ho detto ke non riuscivo ad accedere al router non intendevo l'accesso attraverso il browser ma dal cd d'installazione perche ad un certo punto non mi riconosceva piu il router
cmq te l'ho detto,sono arrivato fino al virtual server |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.