|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Nintendo Italia dona tanti Wii ai bambini malati di Milano!
In occasione del Natale, Nintendo Italia, in collaborazione con il Comune di Milano (Zona 6) e l’Ospedale San Paolo, donerà tante console Wii all’ Unità Operativa di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera San Paolo per rendere più sereno il soggiorno in ospedale ai bambini.
Penso che a prenscindere dal numero di console regalate, che sia un gesto molto nobile. Complimenti, molti bambini passeranno le loro giornate in ospedale anche divertendosi nei momenti un pò difficili.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
spero non abbiano problemi ortopedici allora..
|
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
E' una bella cosa, ma l'ultima volta che sono stato in ospedale io non ero di certo in condizioni di giocare con il Wii... e questo vale per la maggior parte dei degenti.
Meglio fare una donazione, che gli ospedali di questo hanno bisogno. Comunque, ad ognuno il suo. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
bill gates ogni anno dona miliardi di dollari in beneficenza e nessuno ne parla.
trovo imbarazzante e fuori luogo farsi pubblicita' in questo modo. tutti froci col culo degli altri... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mi sembra una bella cosa. Un bel gesto.
![]() Veramente di notizie sulle donazioni di gates ce ne sono in rete a valanga.
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
maradona rifece da zero un orfanotrofio in provincia di napoli, mai sentito rilasciare una dichiarazione per questo. farsi pubblicita' con una cosa del genere lo trovo squallido. tutto qua p.s. al posto dei wii forse avrebbe fatto piu' comodo una macchina per le tac o aggeggi simili |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
è un iniziativa molto bella e il wii penso sia la console anche più adatta per divertirsi e la terapia del sorriso fà moolto bene dentro, brava Nintendo
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
per me è un bel gesto voi pensatela come volete ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Ve lo immaginate il radiologo che vi la lastra con in mano il wiimote...
"Stia fermo. Non respiri..." *si agita "Fatto!" |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Speriamo non sia incluso anche trauma center
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Se Bill Gates fa una cosa si sà immediatamente. Lo riportano tutti. Non è una cosa che passa in secondo piano. Perchè Bill Gates non è un personaggio che passa tanto in secondo piano ogni volta che fa, dice qualcosa. Io le ho sentite anche nei vari TG al tempo.
Riguardo questa iniziativa di Nintendo Italia, io non ci vedo niente di male. E' un iniziativa di azienda. Un po' mossa di marketing lo è di sicuro, ma come lo è per tutti quelli che fanno operazioni benefiche e son personaggi o aziende molto conosciuti. In un attimo si diffondono queste news. Poi si può pensare anche che sono donazioni "inutili", ma resta comunque un bel gesto. Cavolo io da piccolo mi son dovuto operare e sarei stato felice se nel lasso di tempo da passare in ospedale prima dell'operazione, mi facevano giocare con una console. Certo al tempo era impensabile. Manco esistevano quelle portatili ed giocavo con i pupazzi.
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ognuno regala sorrisi come può, che siano soldi da stanziare o console, almeno quelle il governo non se le mangia! Ci sono i clown che vanno negli ospedali a regalare sorrisi e gadget, chi regala console, chi soldi, ma è sempre beneficenza NO? Poi scusa che c@zzo vuoi dire con...tutti froci col culo degli altri? Potevano anche non regalarli e nessuno avrebbe detto niente. La solita mentalità del cazzo, se nessuno fa beneficenza e ci si lamenta, quando fanno beneficenza vi lamentate lo stesso??? Per inciso non ce l'ho con te...però alcuni commenti è meglio non farli!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari chi ha scritto questa notizia l'avrà trovata su una testata milanese...che ne sai tu?
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Fa un po' incavolare anche me, sinceramente. Avranno i loro motivi (sporchi o meno), ma le donazioni rimangono. E' quello che conta, no?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Beh, è il modo più nobile per farsi pubblicità.
Sarebbe bello se lo usassero più spesso...
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Oddio, certo che fare polemica anche su una donazione destinata a dei bambini malati è davvero triste
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e' scritto in italiano leggibile, non e' difficile ![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.