|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
PERDITA DATI - "External Box 3,5 Extreme technology"
Seguendo il consiglio del commesso che me l'ha venduto l'ho subito collegato al pc ed ho cominciato a stiparlo senza configurarlo in alcun modo.
Un giorno quando ho cercato di recuperare i dati non mi ha fatto più accedere. Premetto che non ha mai subito "traumi" cadute, colpi etc... La stessa identica cosa mi era successa con il precedente HD della Extreme, ovvero inizialmente funzionava, poi improvvisamente non mi faceva più accedere, e infatti ne avevo chiesto la sostituzione con quello che ho adesso. Questo è il messaggio che mi da quando provo ad accedere "Impossibile accedere a F:\ Errore durante un'operazione di caricamento pagina" Cosa devo fare? Sono disperato perchè nell'HD avevo messo tutti tutti i miei dati personali. Aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Difficile rispondere, perché non è ben chiaro il problema
Sembrerebbe che il problema sia il box e non il disco, magari ci sono problemi di alimentazione o qualcosa del genere Immagino che il disco non possa essere estratto dal box |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Spero non sia un problema di hardware...
Lo stesso identico poblema si è presentato su tutti e due gli HD della Extreme con le stesse modalità e mi hanno cambiato anche l'alimentatore.
Ho pensato che il problema potesse essere o il fatto di non saperlo usare correttamente (come dicevo, quando l'ho comprato l'ho collegato al pc senza configurare niente e ho cominciato ad archiviare) oppure che ci potessero essere problemi di compatibilità tra il pc e l'HD. Potrebbe essere? Normalmente prima di archiviare i dati bisogna configurare qualcosa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i dischi non hanno bisogno di configurazione e nemmeno le unità USB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
A questo punto le soluzioni quali possono essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Onestamente non lo so
Pare che da un mese a questa parte ci sia in giro la "peste dell'USB" Sembra che ad un tratto gran parte delle porte e dispositivi USB creino problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok, grazie lo stesso se avrò qualcos'altro da chiedere ci sentiamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
extreme 3,5
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.