|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
frameworks 2.0/3.0
potete segnalarmi i link del 2/3 frameworks? cosi da inserirli su dvd e tenerli per quando mi arriva il nuovo pc... che avendo XP+SP2 il frameworks 1.0 dovrebbe gia essere integrato quindi mi servirebbero giusto il 2 e il 3
![]() 1 altra cosa, 1 pò offtopic ma se possibile la chiedo cmq.. da quando ho installato IEXPLORER 7.0 (quello nuovo) mi e apparso quel computerino vicino alla connessione ovvero il Firewall di Windows Xp.. ho provato a disabilitarlo monitorando il Segate Firewall professional, anche dopo il riavvio l'icona a forma di scudo non e scomparsa... come faccio a toglierlo? (xke 1 tempo ero riuscito!) ma nn so come... grazie a tt gli aiuti che arriveranno! ![]() Ultima modifica di yamimarik : 15-12-2007 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allora x il centro sicurezza sn riuscito togliendo i segni di spunta di "Cambia le modalità con cui il centro sicurezza PC avvisa l'utente"
per il framework ditemi se va bene Framework versione 2.0 Redistributable Package (x86) Framework 3.0 Redistributable Package x86 dovrebbe essere la versione win xp a 32 bit nu? cmq m sembra strano che il 3.0 pesi solo 2.8 mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qualcuno puo darmi 1 conferma?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.