|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sa e sped vendo acer aspire 5670 centrino duo
come da oggetto vendo acer aspire portatile mod 5670, intel centrino core duo, processore 1.6 ghz, 533mhz fsb,2mb l2 cache. ati mobility radeon x1400, 120 gb hd, dvd super multy double layer 1gb dd2 80.2 11a/b/g wireless lan. il portatile è stato acquistato a fine luglio, come nuovo, ancora pellicola sul guscio, ancora in garanzia con relativo scontrino. vendo a 350 euro x immediato realizzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
coda
prezzo trattabile? accetteresti pagamento posta prova visti i tuoi pochi post?(ti posso fornire tutte le garanzie che vuoi compresi tutti gli affari che ho fatto sul forum) hai una foto? quanta garanzia ha?
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Coda con limatina e consegna a mano.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- Ultima modifica di causeperse : 13-12-2007 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
posso scendere ma di poco, il pc è nuovo, di garanzia ne dovrebbe avere ancora x tutto l'annoprossimo. X il pagamento mi dispiace, ma passerebbe più di un mese ed io ho bisogno di monetizzare subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
coda con info:
foto memoria video (dedicata/condivisa) di dove sei? fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io sto in provincia di salerno zona costiera amalfitana possiamo fare scambio a mano a 320 che ne dici è il prezzo che hai offerto sopra per scambio a mano, vengo io da te, magari stiamo pure vicini (anche se ne dubito la provincia di salerno è la più grande d'italia come estensione)
Ultima modifica di Digital : 13-12-2007 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
Quote:
mi serve sapere la memoria della scheda video e se è condivisa o dedicata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Ovunque
|
Coda al tuo prezzo a mano.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Quote:
Fammi sapere. Saluti.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- Ultima modifica di causeperse : 13-12-2007 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Quote:
magari accetti la metà prima e la metà quando mi arriva il pacco?(il pagamento ti arriva subito non dopo un mese)
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: massa carrara
|
....
coda se ti va bene si puo fare 340 più spese a mio carico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
coda consegna a mano
![]() |
#14 |
Junior Member
|
.mi dispiace, ma devo realizzare subito... non è x un problema di fiducia, ma ho bisogno della somma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
grazie a tutti x l'interessamento, rispetto al coda, vi contatto io se non cocncludo con gli utenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda a mano, se arriva il mio turno mandami pvt
![]()
![]() |
#18 |
Junior Member
|
oggetto
accordato, sei il più vicino, il primo nn mi ha dato notizie. e oggi devo concludere se sei disponibile ci possiamo vedere anche adesso. il mio cell è EDIT
Ultima modifica di Dexther : 14-12-2007 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
[quote=leon_78;20107238]accordato, sei il più vicino, il primo nn mi ha dato notizie. e oggi devo concludere se sei disponibile ci possiamo vedere anche adesso. /QUOTE]
scusa, non si postano cellulari in pubblico e non si scavalca la coda per la vicinanza geografica...
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... ![]() Ultima modifica di bixxio : 14-12-2007 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
leon ci sono altri prima di riot kyashan con consegna a mano
![]() NO CELL in pubblico please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.