|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: San Giovanni Incarico (FR)
|
Crash MotoGp 2007
Ciao a tutti,ho un problema con MotoGp 2007.Praticamente ogni volta che seleziono la classe estremo e vado per scegliere il pilota o iniziare una gara,il gioco crasha dandomi l'errore di windows invia segnalazione errori.Nella modalità GP va tutto benissimo anche con dettagli al massimo e l'ho finito già a diversi livelli di difficoltà.Ho provato di tutto per risolvere:formattazione,diversi driver video,abbassamento dettagli,installarlo su un altro hard disk.Sinceramente penso che il mio problema sia irrisolvibile,ma accetto ulteriori consigli per cercare di risolvere,come si dice "tentar non nuoce".Ho un p4 3.6 ghz,1gb di ram e una x1950pro 512MB AGP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
il gioco è originale vero??
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
si certo è originale,me lo ha prestato un amico e a lui funziona benissimo la modalità estremo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
bel problema, non so proprio come aiutarti...
![]() ciao
![]() |
#5 |
Member
|
guarda il gioco è di un mio amico e a lui funziona benissimo anche in modalità estremo quindi sicuramente non è un difetto del gioco.Comunque immaginavo che
sarebbe stato difficile risolvere il mio problema,ma ci ho voluto provare lo stesso a chiedere a voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
per caso qualcun'altro ha il mio stesso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
a me a volte crasha, così all'improvviso.
crasha alla schermata di avvio del gioco (quando devi selezionare il prfilo per intenderci) e mi si pianta tutto il pc, e devo resettare... oggi ho resettato una ventina di volte, che mi usciva sempre la schermata nera all'avvio di windows. e si che l'altro giorno c'ho giocato per 3 ore filate ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.