|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino
|
(TORINO) PC Pentium 4
Vendo Pentium 4 2000 con le seguenti caratteristiche:
-CPU P4 2000MHz -M/B AOpen MX48 -Ram 384Mb -HD da 40Gb -Scheda video ATI Radeon da 64Mb -Masterizzatore DVD LG Nuovo mai usato -Case con alimentatore da 350W -Tastiera + mouse + spiker. ![]() ATTENZIONE solo il case Proviene da un PC OLIDATA VENDUTO FUORI DAL FORUM Solo consegna a mano In vendita anche fuori dal forum Non smembro. A giorni aggiungo foto. Ultima modifica di piero58 : 10-12-2007 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
PEccato! Se spedissi potrei prendertelo subito....Magari, case, ali, mouse, tastiera e speaker li puoi tenere e mi fai uno sconto! Così è più facile spedire.
Fammi sapere...Anche perchè dal tuo avatar... ![]()
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 07-12-2007 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, per il momento non spedisco per motivi logistici, quindi per adesso preferisco la consegna a mano......ma se sei interessato poi più in la vediamo.
Si hai capito bene dall'avatar...... ![]() Ultima modifica di piero58 : 07-12-2007 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in coda se ritoccato..... attendo info in pvt.... naturalmente spedito
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Per il momento non spedisco .....di ho mandato PVT...ciao.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
Se decidessi di spedire io sono ancora interessato, almeno fino a quando non trovo un'offerta migliore.
Ciao! ![]()
#8 |
Member
|
Va bene, ti tenevo già in considerazione, se spedisco per correttezza sei il primo....buona serata.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a 90 spedito.. io ci sono...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ciao,
hai i riferimenti della scheda madre (AOpen MX48 non mi dà nessun riscontro), oppure il modello preciso della Olidata?
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
|
Salutiamo....
![]()
#12 | |
Member
|
Quote:
Adesso correggo il primo messaggio. Ultima modifica di piero58 : 10-12-2007 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Mi scuso con chi era in coda, ma il PC e stato venduto fuori dal forum come ho anche specificato nel primo messaggio.....ciao.
Si può chiudere grazie. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatore
|
Quote:
Ciao e alla prossima! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.