|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...one_index.html
Nel segmento degli smartphone i-mate offre molte proposte, con il JAMA 101 punta ad offrire un piccolo e leggero terminale dotato delle potenzialità del sistema operativo Microsoft WIdows Mobile 6. Un'interfaccia più adatta al tocco delle dita e una qualità telefonica migliore l'avrebbero reso più interessante Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ho un 8150 e mi trovo piuttosto bene (dopo anni di fedeltà ad HTC).
C'è qualche piccolo problemino che dovrebbero risolvere con una nuova ROM (era prevista per fine Febbraio ![]() nessuno ha qualche novità a riguardo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
Sì però che fantasia chiamare tutte le cose I-xxx I-yyy
Ma bastaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Mi sembra un PDA Phone e non un smartphone.. o mi sbaglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
pessimo. Processore a 300mhz che va come l'omap 200 della texas, soli 64 mb di ram, niente slot sdhc, bruttino (soggettivo), grosso, senza wifi e nemmeno 3g. Ok il costo, ma un TouchXL e' decisamente un acquisto migliore (in italia venduto come touch normale, all'insaputa di tutti) questo sembra un "volere non posso"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
i-Mate è un paio di annetti che esiste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A che serve un PDA con la connettività di un telefono del 1995 e senza tastiera fisica???
A chi se lo compra l'ardua sentenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
windows e i telefoni dovrebbero stare molto distanti, ho provato vari smartphone con sistemi windows dal motorola xc220 all'htc touch e tutti mi sono parsi incredibilmente lenti lenti lenti lenti e ancora lenti, la scomodità di dover usare un pennino bhè è allucinante, windows complica tutto, mentre uno smartphone symbian si connette al wifi in meno di niente mettendo la sola password in windows nel 90% dei casi devi impostare 800 parametri in 900 schermate diverse e se non sei un sistemista ti stanchi prima di capire come si fa.
Altra cosa, nessuno usa office sullo smartphone se uno lo vuole usare si prende o un portatile leggero o un palmare che telefona non uno smatphone che ha un monitor insignificante! E poi qualsiasi telefono al giorno d'oggi apre i file office... a già scusate non tutti i telefoni hanno le funzioni che ha un Nokia E51... Ultima modifica di Nessuno '85 : 28-03-2008 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
Quote:
A proposito avete notato il proliferare dei qualcosa phone? Da quando è uscito l'iphone (che non sarà uno smatphone ne tanto meno un palmare ma è un bellissimo telefono, anzi il migliore di sempre, e ripeto come telefono) proliferano gli skyphone, googlephone e amici vari... se non fosse uscito iphone nessuna ditta si sarebbe sognata di chiamare il suo telefono telefono adesso invece è normale. Lo stesso vale per la i davanti ai nome... da ipod ha spopolato, come i cavi bianchi per i pc... ora son di moda perchè apple li usa e i vecchi cavi trasparenti non li fa più nessuno... a già anche quelli erano copiati da apple prima erano grigi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
ci voleva una recensione su sto coso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Ciriè (TO)
|
Quoto:
"ci voleva una recensione su sto coso...." Già. Ultimamente qui in hwupgrade, almeno credo, che le recensioni siano un po' scarne e a volte su prodotti mediocri come questo htc. In altri siti si scoprono sempre più spesso recensioni di numerose pagine, dettagliate e soprattutto bench, bench e bench... Al momento sono un po' deluso come utente affezionato al sito... (al contrario il forum invece è forse il migliore del settore infromatico on-line e continua ad esserlo..). La mia vuole essere critica costruttiva, dite pure se ho sbagliato, dove.. Scusate l'OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi volevo una delucidazione. Sto cercando di impostare il wap vodafone sullo jama 101 di mio zio ma non ci riesco. Vado in impostazioni, connessioni e lì immetto tutti i dati (wap.omnitel.it, il proxy ecc..) ma poi con IE si connette al gprs ma non si caricano i siti. Con l'altra impostazione (web) va benissimo, solo che ovviamente si paga di più. sapete come fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.