|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Call of Duty 5: seconda guerra mond e niente Infinit Wards
Solo due parole: che palle!!!! per me scaffale di sicuro
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
E visto anche il differente successo di vendite credo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Non vedo che ci sia da stupirsi...E' da un bel pezzo che si sa che i CoD pari li avrebbe fatti la Infinity Ward e quelli dispari la Treyarch.
Per quel che mi riguarda i CoD "veri" sono quelli sviluppati da IW, mentre i capitoli dispari sono stati infilati in mezzo per massimizzare le vendite mentre viene prodotto il prossimo capitolo "di numero pari" di IW. Quindi non c'è da disperarsi, il prossimo capitolo di CoD sarà Call of Duty 6, sempre se decidessidero di continuare la serie.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
però ci starebbe un COD ambientato nel futuro
![]() Non troppo lontano però...2100?
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Portarlo ai giorni nostri è gia' un grosso cambiamento, quello del futuro prossimo sarebbe uno spettacolo ma senza armi del cavolo che fan piinnpinnpinn quando spari tipo Halo.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Palermo
|
a me call of duty 3 è piaciuto molto (lo sto rifinendo in questi giorni a veterano)quindi un call of duty 5 della treyarch non mi dispiacerebbe affatto
![]() poi a differenza del 4 ha una campagna single molto più lunga
![]() |
#8 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
vai fare in cuffia ![]() io mi aspetto un tennis con dei mitra invece delle racchette ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma alla guerra del Vietnam non ci pensano?
Forse perchè l'hanno persa ![]() Faranno 52 titoli sulla seconda guerra mondiale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
du bal...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Praticamente sta diventando una saga alla Need For Speed o Fifa. Un COD all'anno.
![]() Comunque il problema non è l'ennesimo Cod sulla II Guerra Mondiale. Il punto è che l'ambientazione della II Guerra Mondiale è sfruttato da troppo tempo ed in troppe saghe di vari produttori. I tedeschi mi sa che non lo compreranno sto COD5. Già Heroes 2 del Wii non sarà commercializzato da loro. Forse si son rotti le palle di ammazzare loro stessi. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
se ci mettono i veicoli bene, altrimenti se lo tengono, a me la WWII ha rotto da un pezzo.
se facessero invece un cod4 coi veicoli, ma non tattico come BF sarebbe un successone. sull'ambientazione futuristica ho i miei dubbi...mi piacerebbe, ma con le meccaniche attuali è una boiata. nel futuro l'interazione uomo-macchina è molto superiore. guarda già un graw2 con il mulo e quell'attrezzo che vola... e non è niente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
che PALLE !!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
sul serio che palle sta seconda guerra mondiale! ma caxxo, il vietnam? la bosnia? un nazione random del continente africano?
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
quoto...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
scaffale senza dubbi!
a meno che non mi facciano impersonare i tedeschi! Oppure Hitler direttamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
L'idea è talmente tanto riciclata che posso già giocarmi questo CoD5 mentalmente, sapendo quasi sicuramente che sarà come lo immagino
![]() se lo possono tenere
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Scaffale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dopo questo capolavoro/droga che è COD4, creare un nuovo capitolo migliore mi sembra quasi un'utopia...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.