|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Geforce 8600 GT 512Mb DDR2 - La ventola spara sempre al massimo e non rallenta!!
Ho da pochissimo una Geforce 8600 GT 512Mb DDR2 della Sparkle, ma la ventola sembra girare sempre a pieno regime pure se la temperatura è bassa (46° in Idle). La cosa è fastidiosa.
Ho provato ad abbassare la velocità usando: ntune, rivatuner, expertool, ntray e persino atitool, ma non c'è stato niente da fare. Questa scheda ha funzionalità "fan control" o la spara sempre al massimo? Il rumore alla lunga è molto fastidioso.. Ultima modifica di MaxxLegend : 08-12-2007 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho risolto da me.. utile 'sto forum eh..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
|
Piano con le parole....se pensi questo, non venire più a leggerlo e basta.....non sentiremo di certo la tua mancanza
![]()
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Carina come prima risposta del thread.. di nuovo complimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucca
|
Con le persone come te bisogna interloquire per forza così, non hai il benchè minimo rispetto della gente che aiuta altra gente, questa non è una chat, è un forum, la risposta può venire anche dopo giorni, non per questo ti devi mettere a offendere la gente che lo visita....ripeto, se non ti piace, non lo frequentare e basta, non sentiremo la tua mancanza...
VENDITE: Mangianastri, micanto1, guido81, sinergine, bradiposid, nemodark, paradox3, KeiM, ventiquattro, galaverna, elessar, nino.nino, sbavi, DJnat, fwood, fiox, ggl8282, threnino, ipt55, Gsche, ysc ACQUISTI: coontrol86, dispater |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Udine...dove osano le aquile... Affari ok con 54 utenti.
|
WhiteHand ha ragione, qui nessuno DEVE qualcosa a nessuno, è una questione anche di fortuna...se dopo aver postato il tuo thread non passa nessuno per un paio di giorni a darti una risposta...non vuol dire che stai sulla xxxxx a tutti...succede spesso che delle domande non ottengano una risposta ma non bisogna arrabbiarsi per questo...
Per quanto riguarda il tuo quesito...come l'hai risolto? La soluzione che hai trovato può essere utile a qualcun'altro con il tuo problema...funziona così un forum. Se il sistema di raffreddamento della tua scheda video è quello originale, con Rivatuner è possibile abbassare la velocità della ventola fino al 25%...
Aerocool VS92/Enermax Liberty 500Watt/Asus Sabertooth Z87/i7 4770K with Zalman CNPS9900Max red/Kingston HyperX 2x4 PC12800 CL9/Palit GeForce GTX460/Samsung 840 EVO&WD 2Tb/Asus LS248/Logitech Z2300/K800/Performance MX/Canon IP7550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
In effetti io ho una Point Of View e non abbasso con nula la velocita...
ne con ntune ne con rivatuner...
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10 Love Trance Music???Click Here!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.