|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema porte emule con router UsRobotics 9111
ROBLEMA PORTE EMULE
salve, io ho un router US Robotics usr9111 il mio problema è che se apro le porte di emule nel menù NAT del router x l'indirizzo IP della LAN, quando mi collego in Wireless ho la KAd firewalled.. stessa cosa avviene al contrario (cioè se apro le porte x l'indirizzo della wireless, in LAN ho la kad firewalled) esempio: porte 4662 e 4672 indirizzo ip LAN: 192.168.2.3 apro le 2 porte in TCP e UDP x l'indirizzo IP della LAN e la Kad è connessa senza problemi... ma quando mi collego in wireless questa è firewalled viceversa, se apro le 2 porte 4662 e 4672 x l'inidirizzo IP della wireless (192.168.2.2), con questa la KAD è perfettamente funzionante, mentre se mi collego in LAN la kad è firewalled ho provato ad aprire le porte sia x l'indirizzo della LAN che x quello della Wireless, ma mi dice che nn posso aprire le porte 2 volte come devo fare x avere emule sempre funzionate sia in LAN che in wifi senza dover fare modifiche ogni volta nel menù del router?? grazie 1000 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Devi cambiare le porte di default a uno dei due emule. Poi fai il forward ai rispettivi Ip dei pc delle due coppie di porte (diverse)
Cmq c'è un thread per emule nella sezione guide ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.