|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
formato .ita illeggibile
possiedo un hd esterno multimediale che funge anche da lettore divx per televisione. collegandomi alla tv mi vede e mi riproduce tutti i formati video meno quelli con estensione .ita. come posso fare per riprodurre anche questo formato?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
potresti convertirli!!
![]() ciao
![]() |
#3 |
Bannato
|
formato .ita illeggibile
come lo converto. non riesco a trovare nessun programma che converte i file ita in file avi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perdonami, ma non mi è chiara una cosa: sul pc riesci a vederli e ma quando lo attacchi alla tv non riesci a riprodurli??
PS il formati .ita non ho la minima idea di cosa sia, sei sicuro siano file Video?? ![]() ciao
![]() |
#5 |
Bannato
|
formato .ita illeggibile
sono file video che riesco a riprodurre solo con vlc sul pc. ho provato a convertirli in file avi con alive video converter ma alla fine del processo mi riproduce solo l'audio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma dove li hai presi?? io cercando con google non ho neppure trovato la conferma che esista un formato .ita
![]() prova a vedere se qui riesci a convertirli: http://media-convert.com ciao
![]() |
#7 |
Bannato
|
sono le prime due puntate di smallville sesta serie scaricate da emule. purtroppo le ho trovate con questa estensione .ita. voglio sperare che non prenda piede perche' e veramente una rogna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 08-12-2007 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
infatti non ci sono riuscito perche' tra i formati in entrata quello flle ita non c'e'. se ne vengo a capo posto il tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusa la domanda stupida ma hai provato a convertire il file rinominandolo e cambiando l'estensione da .ita a .avi??
PS se lo fai ovviamente fai un back up del file per evitare danni!! ![]() ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.