|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Budget 150-200€ Cerco Fotocamera che faccia anche video
Vorrei abbandonare la mia fida Kodak cx7530 e passare a qualcosa di più nuovo... mi interessano foto buone in ambienti poco illuminati, funzionalità macro, registrazione video con audio, possibilmente compatta o ultracompatta.... Tassativamente con supporto SD. Pensavo ad una pentax optio M30, o a una Nikon S200, o anche una Nikon L15...
Qualcuno saprebbe consigliarmi? budget max 200euro
Mercatino HWU: oltre 50 trattative Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni Ultima modifica di poetando : 26-11-2007 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Io sto guardando tra queste:
Nikon s200 PENTAX Optio M40 Casio Exilim Z77 Tutte con stabilizzatore dell'immagine, scheda SD e video...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Chi ci da una mano a scegliere?
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Biella
|
ciao, prendi in considerazione questa macchina, conpleta di tutto, per la cifra che dici, Kodk EASYSHARE Z1275 zoom 5x, usa pile AA, stabilizzazione digitale delle immagini, dsplay a colori da 2,5".
http://www.kodak.com/eknec/PageQueri...requestid=4294 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao,
spero che l'autore del 3d non si incaxxi ma mi vorrei aggiungere anche io alla discussione. Mi interessa una fotocamera simile in caratteristiche a quella che cerca poetando; non mi interessa la compattezza, ma invece mi interessa che monti batterie stilo (AA) ricaricabili! Il badget per me si potrebbe spingere anche fino a 250 euro! Avevo visto anche la NIKON P50; ma aspetto vostri consigli e l'andamento del 3d perchè di fotocamere sò pochissimo, quindi accetto anche scelte motivate. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo che qualche illuminato ci aiuti! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
http://www.fujifilm.it/aree/prodotti....asp?cod=35907 P.S. Se vuoi ti mando delle fotografie fatte con la mia S5000 Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
è simile alla Z1275
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq aspetto altri suggerimenti prima di acquistare, anche perchè ho tempo! Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
http://www.kodak.com/eknec/PageQueri...q-locale=it_IT sembra interessante, bisognerebbe almeno vederla, dal vivo... ho visto che parte da 80 ISO si tratta di buona caratteristica. Non saprei dirti su questo modello, leggendo le specifiche, sembra in linea sulla fascia di fotocamere. La Z1275, si tratta di un modello, tascabile con zoom 5x 12mp. Dipende cosa vuoi, un modello tascabile allora le caratteristiche sono leggermente inferiori che un modello tipo ZD710, inferiori come caratteristiche non come qualita'. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() postale qui con imageshack
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si,
facci questa cortesia! Inolre volevo fare una considerazione al mio caso: in pratica di fotocamere non sò molto, molti di voi sono avanti molto rispetto a me; se poi parliamo di gente espertissima che frequenta questo forum, sono troppo avanti! Detto questo, vorrei una fotocamera funzionale, di modo che appena avrò tempo e portrò studiare tutto quello che c è da sapere sulle foto fotocamere e annessi (al momento devo studiarmi le cose che hanno un urgenza superiore) potrò avere a disposizione una fotocamera di cui ne posso fare uno svariato uso e con questo non intendo solo cliccare un pulsante, ma anche settare qualcosa in modo manuale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma la discussione non è più andata avanti?
A questo punto che devo scegliere tra nikon e fuji oppure ci sono alternative valide/superiori? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma nel mio caso che mi posso spingere fino ad una cifra superiore rispetto a poteando la Z812 IS com è? Ha di più l'ottica che fà aumentare il prezzo?
E parlando di qualità costruttiva fra Nikon, Kodak e Fuji qual è la migliore? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
@poetando:
libera la casella che ti devo mandare un pvt riguardo questa discussione! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq appena piazzo la Kodak, vado a prendere la F40 Fuji
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.