|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema connessione,aiuto!
Salve a tutti,3 settimane fa ho comprato un portatile acer 5920g con windows vista e un router-modem wireless d-link dsl-g624t.Ho fatto la configurazione del router e il pc si connette perfettamente alla mia rete wi-fi.Quando però clicco sull'icona di explorer nn mi apre le pagine(nn si apre neanke messenger).chiamo allora il 187 (ho alice )e dopo varie discussioni con operatori arroganti che attribuivano il problema al mio pc (che invece con il mio stesso modem wireless si connette subito a casa di amici che nn hanno alice) mi hanno fatto fare manualmente la connessione mettendo nome e password (creata connessione a banda larga) ma da sempre errore 691.Poi magicamente all'improvviso si connette,navigo un po'e cade la connessione e su verifica nome e password si blocca e ridà errore 691.la telecom insiste che è il mio pc perkè il led adsl è fisso...ogni volta che cade devo chiamarli perkè l'unico modo per farlo ripartire è che mi facciano un reset della linea (ma allora nn è un problema loro?)nn so come fare potete aiutarmi?a fine mese avrò tiscali spero di nn avere più problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
691 è un problema telecom, non ci puoi fare nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.