|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Linksys WAG200G E' pazzo ?
Salve a tutti,
Ragazzi sono disperatissimo, da circa 1 mese il mio router linksys WAG200G sta facendo i capricci. Vi spiego: In pratica dalle 20:00 in poi fino alle 23:00 si scollega OGNI MINUTO, si spegne sia la luce dell'adsl che quella della portante, così all'improvviso. Entrando nel router mi dice che la linea è NOT TRAINED, devo riaspettare, si ricollega e subito dopo 1 minuti si scollega! All'inizio pensavo che era alice, ho chiamato operatori, tecnici che hanno verificato sia la centrale che la mia linea. Ho ricomprato i filtri pensando che erano loro, ma niente ogni giorno dalle 20 alle 23 si scollega. Poi ho collegato il vecchio router, è magicamente FUNZIONA!!!!!! Com'è possibile, è già 3 sere che quando si scollega il linksys metto il vecchio router e funziona!!!! Ho provato a resettare il router e aggiornare il firmware alla 1.01.05 ma niente da fare.... Ho controllato se c'erano timeout attivi nella configurazione... niente Come può essere, mica se la pensa e dice ora dalle ore XX non funziono +.... è impossibile!!! Di seguito vi allego i parametri di configurazione: (ps. ho provato in tutti i modi :P) ----------------------------------------- Encapsulation: RFC 2516 PPPoA (per disperazione ho provato anche ppoEthernet :P) Multiplexing: VC (ho provato anche con llc) Vabbeh virtual circuit: 8 35 DSL Modulation: Multimode Connect on Demand: Max Idle Time: (ho messo 99 minutes). ----------------------------------------- E basta questi sono i parametri base. Di seguito vi allego invece, i dati di linea: (attualmente sono connesso con PPOE) ---------------------------------------------------- DSL Status: Connected DSL Modulation Mode: MultiMode DSL Path Mode: Interleaved Downstream Rate: 4829 kbps Upstream Rate: 319 kbps Downstream Margin: 17 db Upstream Margin: 31 db Downstream Line Attenuation: 21 db _____________________________________________ Encapsulation: RFC 2516 PPPoE Multiplexing: LLC Qos: UBR Pcr Rate: 0 Scr Rate: 0 Autodetect: Disable VPI: 8 VCI: 35 Enable: Yes PVC Status: Up ------------------------------------------------------ Aiutatemi, sono nel panico, ho provato tutto, non so + cosa provare! (ps. ho provato pure a formattare hihahuhua dalla disperazione!!!!!). Grazie. Ciauz. Upstream Line Attenuation: 7.5 db Downstream Transmit Power: 6 db Upstream Transmit Power: 19 db |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
devi postare nel thread ufficiale
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.