|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Qualche scatto monocromatico
Vbè, finisco di sommergervi di foto che tra poco riparto per Bari, ci si risente meglio alla fine della prossima settimana..
![]() 1 - Tenace ![]() 2 ![]() 3 - Tu, dall'alto, mi schernisci.. ![]() 4 - Tu, dall'alto, mi schernisci n'altra volta.. ![]() ![]() 5 - Solitude ![]() 6 - Rarefatto ![]() Questa fatta in un altra giornata a Bari(quelle di prima sono tutte della stessa giornata delle ultima foto a mare, di quelle autunnali, etc..) 7 - Voglia di Volare ![]() Ciao! Mi raccomando, consigliate e criticate!!! P.S. Azz, mi sono appena accorto che le ho ridimensionate troppo grandi a 1024! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
allora.....subito al dunque: La 1. uno splendido scatto....veramente notevole. La 2. preferisco molto di più la 5. Forse x la scelta tonale. La 3 veramente molto bella e preferita alla 4 che è solo un taglio verticale della precedente. la 6. bella. La 7. è forse l'unico scatto che non mi convince molto. Mi sembra fuori dal contesto...... Comunque una sequenza molto gradevole. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Belle foto nel complesso
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Questa volta non mi convincono molto tutte tranne la 3 che mi piace molto, peccato quella..........linea alla dx dell'albero.
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
mi piace molto la prima, rende moltissimo, con quel sottile velo di nuvole,
anche il viraggio (che solitamente non gradisco) ci sta tutto 2 e 5 mi dicono poco, magari avrei preferito tutta la finestra, 3 e 4, preferisco la 4, nella 3 non mi piace la base dell'albero tagliata 6, cosi... non so, forse ci voleva un poco + di cielo terso in alto (ammesso ci fosse stato) 7, eh, si, non c'azzecca niente... aggiungo che il 2007 non in linea con la firma NON mi piace, imho! ciao, Ste
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Ciao,
Mi piacciono sempre molto i tuoi scatti, anche se c'è molta PP. Le mie preferite sono 1, 3 (bellissima), 5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.