|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[HELP]Problemissimo!!!!
Ciao RAgazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ieri ho preso un pc nuovo. l'ho fatto assemblare e come scheda madre ho scelto la INTEL DESKTOP BOARD DP35DP. Il problema è che quando a casa gli ho attaccato il mio vecchio mouse e la mia vecchia tastiera xp me li riconosceva ma putroppo non riesco a fare nulla...puntatore bloccato e tastiera bloccata. Sono tutti e due sp/2 ma la scheda madre non ha le entrate sp/2 quindi ho preso degli adattori da sp/2 a usb ma nulla...non mi funzionano!! a Cosa è dovuto???
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Le prese sono le ps/2 non sp/2, vabbè.
In primis: hai attivato l'usb via bios? Poi, se la mobo aveva un cd dei driver, li hai installati? Infine, hai collegato gli adattatori alla periferica giusta? (ossia quello della tastiera alla tastiera e quello del mouse al mouse? ) Controlla l'inserimento e prova anche altre uscite usb. In ultimo, un mouse e una tastiera usb costano una decina di euro... ergo... ![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
innanzitutto grazie della risposta...rispondo alla tue domande: Il pc me lo hanno consegnato con il sistema operativo installato...(a chi me lo ha assemblato mouse e tastiera funzionavano, se no come installava XP?) Credo che i driver della mobo me li abbia installati...gli adattatori sono collegati giusti..acnhe perchè ho provato con altri mouse e tastiere USB. Le uscite/entrate usb le ho provate tutte,,,ma nulla! cosa può essere?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() Li avevavo? Li hai installati? ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
credo proprio di si...hai msn? ti ho aggiunto ai contatti...parliamo li che facciamo prima...ok?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si ma come faccio?? non mi vanno tastiera e mouse...non posso ne installare ne scaricare dal sito i driver..capisci in che situazione sono?
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
non faresti prima a prendere tastiera e mouse usb?
per quanto riguarda gli adapter USB=>PS/2 è raro che funzionino bene ![]() hai provato ad attivare il supporto mouse/tastiera usb nel bios? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
allora...ho comprato mouse e tastiera usb e non va cmq...e se non vanno non posso andare neanche nel bios! che faccio?
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Se non si risolve pure così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
RISOLTO!!!!! GRAZIE A TUTTI!!!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.