|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
La Mia modella Preferita
La Mia modella Preferita ovvero la mia Beddrha!!! 1) Beddrha preparate stasira ![]() mi sono cimentato in un altro ritratto! consigli e critiche ben accetti!!! ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di zontas : 27-11-2007 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io sono uno a cui piacciono molto i chiaro-scuri, quindi con me sfondi una porta aperta
![]() In generale e' uno scatto gradevole. Mi piace molto l'illuminazione della soggetta ![]() Qualche commento piu' critico... Direi che quel braccio tagliato sia un difetto, in soprattutto in considerazione dell'inquadratura a busto intero. Avrei provato a farle mettere il viso di 3/4 (cosi' mi sembra eccessivamente in tensione rispetto alla posizione del resto del corpo). Non era proprio possibile far cadere un po' piu' di luce sugli occhi? Ribadisco, comunque, che e' uno scatto che mi piace ![]() P.S. ho molto apprezzato il titolo dal vago flavour salentino SSS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Diciamo che è normale andare per monti con un abitino come quello
si si si ![]() e perchè vi credete che vado sempre per boschi e farfalle?? ![]() ![]() A parte questo la 1 molto soft mi piace Ma mi sono sbilanciato troppo aspettiamo il commento di homelessa ![]()
----------------------- Ultima modifica di orlando_b : 27-11-2007 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bella la 2. Nella 1, nonostante il diagonalone dei monti dietro forse una flashata di schiarita potevi darla...un mio collega va in giro col cartone argentato delle torte (!!!) come specchio da usare proprio in queste situazioni (e poi fa soltanto paesaggi!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
La prima mi piace. Colori tenui, sguardo pensoso. Una leggera illuminazione sugli occhi non avrebbe fatto male. Per il braccio tagliato.... c'è di peggio nella vita.
La seconda invece non mi piace per la posizione di beddra tua, per l'espressione (scusa omelette ma la forzata espressione assorta non mi convince), forse per il filo di muro sulla sinistra. Una semplice foto ricordo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La prima cosa che ho detto è stata "che bel taglio di capelli"!
![]() Scherzi a parte, concordo pure io con gli altri, l aprima mi paice molto e mi sembra molto riuscita, così com'è, non schiarirei ne farei nulla, anche la composizione mi piace...Forse solo se devo essere pignola toglierei quel pezzo di muro che si intravede dietro Senzatetto... L'altra è più sottotono rispetto alla prima, ma non per la composizione che trovo molto interessante e perfetta più che altro per l'espressione e la posa un po' forzata della beddha tua... ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
È TORNATA PEPPA! È TORNATA PEPPA!
E come al solito ha ragione! L'espressione la vedo un po' troppo incavolata in entrambe: sembra la tipica faccia di una modella riluttante dopo mezz'ora di pose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
preferisco la prima, ottima luce, forse se non tagliavi il braccio a sin.
era meglio, imho! nella seconda la modella stava nu' poco contrariata, che gli avevi fatto? ![]() Ste
![]() |
![]() |
#13 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
concordo per quanto riguarda il braccio tagliato, ci stava bene se fossi riuscito a fotografarlo tutto!! Anche a me i colori così tenui mi piacciono molto! Per il salentino ... sono contento che tu abbia apprezzato!! Secondo me è un dialetto proprio Happy e si addice appieno alla mia Beddrha!!!! Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq aspettiamo il commento di senzatetto. Quote:
Se devo dire la verità non ero molto sicuro dei colori della 2, avevo timore che fossero troppo .. forti!! Quote:
L'espressione non era forzata, la mia beddra non si era messa in posizione, era assorta guardando il paesaggio!! Il muro a sx è un pelo di troppo, avrei potuto eliminarlo con un foto ritocco, ma preferisco evitarli! Quote:
Lascio a senzatetto ogni eventuale discussione sul taglio di capelli!! Ti dico solo che concordo con te sul bel taglio... sarà lei eventualmente a darti il numero del parruchiere ![]() Grazie mille per il commento!! ![]() Quote:
OT. ci sono mercatini di natale a Venezia? Quote:
grazie del commento e sono contento che hai colto il particolare illuminato! ciao Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |||||
Senior Member
|
Rispondo prima a quel che mi riguarda personalmente.....
Quote:
![]() ero solo in terrazzo, pronta per andare a cena, mica dovevo andare a funghi... ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
...e fanno 2, non ero in posa....che cosa triste ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() la soggetta (chiamiamola con il suo nome) effettivamente nu poco contrariata lo sembra, molto più contrariata che in posa!!!! (forse anche un pò troppo contrariata) |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E ORA I COMMENTI QUELLI VERI!!!
una persona non si può distrarre un attimo che guarda cosa succede, si ritrova in rete, vestita come una fighetta, senza kefia, e con l'espressione di una incacchiata con il mondo!!!!! sto a scherzà socio, mi ha fatto molto piacere!!!! 1-mi piace, anche se credo che la luce dovesse illuminarmi un pò di più, se mi dicevi di girarmi un pochino con il busto, per prendere un pò più di luce tenendo comunque lo stesso prifilo del viso....l'avrei fatto (....come no!!!! ![]() 2- è la mia preferita e mi riferisco a tutte, la più bella foto che tu mi abbia fatto da quando ci conosciamo (c'hai messo solo 10 anni!!!!soccia!!!! ![]() ![]() il muro dietro non mi dispiace, da un limite alla foto, altrimenti sembrei affacciata dal nulla. in generale....bella lì frà m'è piaciuta!!!!
![]() Ultima modifica di homeless in rome : 28-11-2007 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
bene.... ![]() fanteria al completo???? un pinguino, un pupazzo blu, una scimmietta, l'annello di frodo, un omino calvo e un gabbiano (mentre l'albertone nazionale se fà indifferente du spaghi) ...........VS.....gesù. Per fortuna non mi ha fatto niente altrimenti sarebbe spacciato!!! ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di homeless in rome : 28-11-2007 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() la tua firma continua ad essere clamorosamente irregolare ![]() il mod. è in ferie ?? ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Proporrei una gara intraforum per trovare un avatar alla senzacasa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() oppure ![]()
My photo4u Space Ultima modifica di stezan : 29-11-2007 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.